Sul mento ti compaiono spesso brufoli o punti neri? Ecco qual è il tuo problema (e perché faresti bene a non sottovalutarlo)


 

La tua pelle ha dei difetti? Acne, per esempio? Oppure è molto pallida, molto spenta, tende al grigio? Senz’altro il freddo non la aiuta, ma, quando i problemi di pelle sono ricorrenti, forse, la colpa, è dell’alimentazione. Lo sostiene con fervore la naturopata e dermatologa Nigma Talib che ha scritto un libro dove illustra tutti gli effetti negativi di alcuni cibi sul nostro viso. 

(Continua a leggere dopo la foto)



La dottoressa ha classificato le facce in ‘’tipi’’: la Wine Face, per esempio, è il volto tipico di chi abusa del vino, mentre la Gluten Face indica le imperfezioni causate dal glutine. C’è poi la Sugar Face, ovvero il viso di chi esagera con gli zuccheri e la Dairy Face tipica di chi abusa del lattosio. Nel suo libro “Reverse The Signs Of Ageing” la dottoressa spiega che, i vari tipi di volto, si riconoscono immediatamente. Bene, ma come? Per scoprire di più (e sapere che tipo di faccia hai) clicca su Next

Per proseguire clicca su Next