“Ho mal di stomaco” i medici minimizzano, lei cerca i sintomi su Google e scopre di avere un cancro


Lei si chiama Sadie Rance, ha 22 anni ed è una ragazza inglese. Il suo calvario inizia al ritorno a Londra da un viaggio in Australia con il fidanzato Jason. Come riporta il Mirror, Sadie inizia a soffrire di forti dolori di stomaco e stipsi. Allarmata, si rivolge ai medici che la rimandano a casa, dicendo che si tratta solo di intestino irritabile. La giovane però peggiora e così decide di cercare sul motore di ricerca Google i propri sintomi. Ed ecco la tragica scoperta: Sadie ha 8 dei 9 sintomi del cancro all’ovaio. (Continua a leggere dopo la foto)






Dopo esami approfonditi, le è stato diagnosticato un cancro allo stato terminale. I medici hanno trovato nello stomaco un tumore delle dimensioni di un melone. Tumore non operabile perché si era attaccato agli altri organi, tra cui polmoni, fegato e cuore. “Mi hanno detto – racconta Sadie – che avrei avuto solo uno o due anni di vita”. Ma la giovane non demorde. Ha iniziato la chemioterapia, alla quale sta rispondendo bene. Il cancro infatti si è ridotto. (Continua a leggere dopo la foto)






 

Inoltre ha coronato il suo sogno d’amore con Jason, che l’ha portata all’altare lo scorso giugno: “Mi è stato vicino nei momenti più duri – conclude Sadie – non sappiamo quanto tempo passeremo ancora insieme, ma ci godiamo ogni istante”. L’appello di Sadie è alla prevenzione: “In questo mio cammino ho incontrato tante ragazze sotto i 24 anni con questo tipo di malattia”.



Ti potrebbe anche interessare: Deturpata dal cancro in un anno, il compagno la rende felice e la sposa

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it