“Che schifo!”. La sera del primo dell’anno non hanno voglia di cucinare e ordinano pizze d’asporto. “Mozzarella e funghi”, ma quando arriva e aprono il cartone restano (giustamente!) disgustati. E la foto finisce in rete disgustando l’Italia intera


 

Il primo dell’anno in genere si gusta una cena coi famosi “rimasugli” della sera prima o del pranzo abbondante, ma non per tutti. C’è anche chi a cena la sera prima è stato al ristorante o voglia di mangiare le solite cose non ne ha e quindi si salva, in calcio d’angolo, con una pizza ordinata d’asporto nel locale sotto casa. Ma quello che è successo a questi due ragazzi supera ogni fantasia. Pizza mozzarella, funghetti e…scarafaggio. Un ingrediente in più, peraltro capitato tra le mani di due vegetariani che proprio di carne e affini non vogliono saperne. Ma al di là delle battute di spirito, lo stupore e il disgusto hanno rovinato la tranquilla seratina del primo dell’anno casa e sapore di una coppia leccese che aveva ordinato pizza da asporto in una nota pizzeria leccese e ha avuto la sgradita sorpresa. (Continua dopo la foto)








La notizia ha fatto il giro del web in poche ore, scatenando commenti e disgusto. Come è potuto finire sulla pizza uno scarafaggio? Nemmeno in una delle peggiori scene della peggior cucina del Programma dello chef Canavacciuolo “Cucine da incubo”! Al momento, alcuna denuncia alle istituzioni preposte è stata fatta. Eppure di episodi simili, quasi raccapriccianti ce ne raccontano tanti.

(Continua dopo le foto)





 

Come dimenticare quanto accaduto a inizio del mese di ottobre 2016 quando circolò la foto del cameriere di un ristorante salentino che spruzzava dello spray insetticida sugli antipasti allestiti in occasione di un ricevimento nuziale all’aperto e, quindi, sotto l’attacco di insetti di ogni tipo. Un vero e proprio “attentato” alla salute dei commensali, segnalato dallo Sportello dei Diritti di Giovanni D’Agata.

Ti potrebbe anche interessare: “È un’invasione, sono milioni! Entrano anche nelle case, che schifo”. Una parte dell’Italia presa d’assalto da questi insetti, paura e fastidio tra gli abitanti. “Non sappiamo che fare, l’insetticida non funziona”. Cosa sta succedendo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it