Isola dei Famosi 2017, clamoroso dietrofront. La sua partecipazione era stata per certa e già mille voci di incredibili gossip avevano fatto breccia negli appassionati del programma. Adesso cambia tutto e di mezzo potrebbe esserci proprio la gelosia


 

È tempo di voci e smentite, di conferme e di rettifiche. Intorno all’Isola dei Famosi 2017 si sta creando un vero e proprio vortice di notizie che tiene i milioni di fan col fiato sospeso. Fervono infatti i preparativi per la nuova edizione dell’Isola e di pari passo abbondano le indiscrezioni sul cast e sugli opinionisti in studio. Nei giorni scorsi, si è parlato tanto del futuro inviato del reality. Sono stati avanzati diversi nomi, circa colui che prenderà il posto di Alvin. In principio, si è parlato di Stefano Bettarini. Solo qualche giorno più tardi, invece, sono cambiate le carte in tavola e c’è chi ha assicurato che sarà Francesco Facchinetti il nuovo inviato dell’Isola dei famosi. Inutile dire che il mondo del gossip, già pregustava l’idea di vedere l’imprenditore al fianco dell’ex compagna Alessia Marcuzzi. Peccato che la moglie di Facchinetti, Wilma Helena Faissol, non sia affatto d’accordo con questa indiscrezione. In queste ore, infatti, ha smentito con forza la notizia. (Continua a leggere dopo la foto)



Su Instagram, ha scritto: “Io quando leggo che Francy sarà l’inviato all’Isola. Ma chi si inventa queste notizie?”. Con queste parole ha di fatto messo a tacere ogni sospetto. O forse è solo gelosia? Avrà temuto che Francesco (che dice sempre di avere ancora un bellissimo rapporto con la Marcuzzi) sarebbe potuto di nuovo cadere tra le braccia della bellissima ex? Non si sa, forse ha voluto semplicemente mettere i punti sulle “i”, ma che ci sia lei dietro la scelta di Francesco di non partire, appare comunque probabile. Intanto in questi giorni, anche Mara Venier ha chiarito che non sarà presente in studio come opinionista. La presentatrice ha spiegato che non se la sente di ricoprire quel ruolo, senza avere al suo fianco Alfonso Signorini: “Non credo che farò l’opinionista, perché non c’è più Alfonso Signorini. Insieme eravamo una bella coppia vincente. […] Non ho contratti in esclusiva con nessuno, lavoro a progetto. Credo che, alla mia età, sia giusto valutare di volta in volta”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Mio video sorpresa per il nostro anniversario di 2 anni di matrimonio ?? La versione completa su www.francescofacchinetti.it #TheFacchinettis #LaCopiaPerfetta ??

Un video pubblicato da Wilma Helena F. Facchinetti (@ladyfacchinetti) in data: 13 Dic 2016 alle ore 04:18 PST

 

Mister Italia ???? #TheFacchinettis #GenteBella

Una foto pubblicata da Wilma Helena F. Facchinetti (@ladyfacchinetti) in data: 19 Lug 2016 alle ore 12:39 PDT

 

L’abbiamo conosciuta e apprezzata (gli uomini soprattutto) nelle vesti di corteggiatrice a Uomini e Donne, Marika Fruscio all’epoca, ma anche in seguito, si è fatta notare per le sue forme giunoniche ed esagerate, come anche per il suo temperamento sopra le righe. La soubrette, dopo l’esperienza fatta nel programma di Maria De Filippi, ha continuato a presenziare in tv, diventando opinionista sportiva nelle tv locali, un po’ sotto tono, quindi, rispetto al glorioso passato su Canale 5. Di lei, infatti, negli ultimi tempi si erano perse le tracce, ma per la formosa bruna si prospetta un rientro con il botto. Dagli ultimi rumors, sembra proprio che la Fruscio entrerà a far parte de L’Isola dei Famosi 2017. come concorrente. A dare questa anticipazione che sta facendo molto chicchierare è il settimanale Novella 2000.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Un mio video porno gira sul web”. Dopo i casi Leotta e Buccino stavolta il protagonista è Francesco Facchinetti. Che, come solo lui sa fare, aggiunge: “Non cercatelo, eccolo qui, ve lo posto io…”