“Che culo da urlo!”. Ai suoi esordi l’abbiamo conosciuta così: look casa e chiesa e senza trucco, sembrava un’educanda. Ma oggi, l’attrice è diventata un’altra e non fa che pubblicare foto bollenti e trasgressive sui social. Fan in delirio


 

Tutti l’abbiamo conosciuta come la dolce e innocente Rachel di Glee, ma oggi Lea Michele conosciutissima da adulti e adolescenti sin dal lontano 2009, anno di inizio della fortunata serie, è diventata un’altra e quella ragazzina acqua e sapone è definitivamente scomparsa. Da qualche settimana a questa parte, infatti, la bella newyorkese di origini italiane, ha iniziato a regalare ai suoi follower scatti inaspettatamente hot. Le foto hanno infiammato il gossip e allo stesso tempo stuzzicato molto i suoi fan, che dai tempi di Glee erano abituati a vederla sempre molto pudica e riservata. Lea si è infatti concessa una foto con il fondoschiena in primo piano e i suoi follower di Instagram sono andati letteralmente su di giri, riempiendola di like (oltre 120mila) e un mare di commenti, alcuni irripetibili. La Michele nella foto è ritratta di spalle al fotografo, in ginocchio sul suo letto, in un costume di bagno bianco e con l’ultimo numero di Interview sopra il piumone. (Continua a leggere dopo la foto)

 

NYC// bed series

Una foto pubblicata da Lea Michele (@leamichele) in data: 25 Nov 2016 alle ore 15:19 PST

Se un tempo era tutta casa e chiesa, oggi la bella mora ha deciso di comunicare una nuova immagine. La 30enne, protagonista di Scream Queens, nelle ultime settimane ha postato diverse immagini bollenti sui social. Solo 3 giorni fa, per non saper leggere né scrivere, Lea ha pubblicato una foto che la ritrae con parte del seno scoperto. A coprirlo, ma solo per metà, un body nero. Segno di una (ri)trovata femminilità che immaginiamo farà felici i fan della prima ora della diva, da poco tornata single e ai tempi di Glee tutt’altro che bomba erotica.

(Continua a leggere dopo le foto)

 

????

Una foto pubblicata da Lea Michele (@leamichele) in data: 12 Dic 2016 alle ore 15:53 PST

 

 

NYC// Bed series

Una foto pubblicata da Lea Michele (@leamichele) in data: 15 Dic 2016 alle ore 07:48 PST

 

Lea Michele è sempre molto seguita da fan in tutto il mondo e continua a essere sempre molto attiva sui social network. Come sottolineato, non è la prima volta che la bella attrice si concede scatti inconsueti. La star infatti si era mostrata per la prima volta senza veli lo scorso agosto su una copertina che il mensile Women’s Healt le ha dedicato e in quell’occasione l’attrice ha dichiarato: “Attualmente mi sento nella mia migliore forma fisica e al meglio anche emotivamente. Non sono perfetta e non cerco di rappresentare me stessa come simbolo di perfezione, ma amo molto il mio corpo, compresi i difetti.”

Ti potrebbe interessare anche: Gambe chilometriche, mini abito e broncio sensuale. A Venezia si è presentata così e ha conquistato tutti in un attimo. Ha 18 anni ma è già famosa perché figlia di un big del cinema che, beh, bello proprio non è…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it