Grande Fratello Vip sempre più hot: occhi puntati (di nuovo) su Stefano Bettarini. Dopo aver sedotto (e abbandonato) Valeria Marini e Mariana Rodriguez, l’ex marito di Simona Ventura “si butta” su di lei


 

Il cane perde il pelo ma non il vizio. E per Stefano Bettarini questo detto vale doppio. La sua passione per le donne è quanto mai forte (dalla maggiore età in su sia chiaro), e la sua pelliccia bruna è stata soffiata via tempo fa lasciando spazio a un lucido e impomatatissimo cranio (maligni! Dite la verità, avevate pensato che gli dessimo del quadrupede, cattivi bis). Il macho man senza occhiali alla chips della casa del Grande Fratello (che nelle fattezze ricorda il genio di Aladdin in versione palestrata) stavolta ha allungato le mani su una sua vecchia fiamma, la cara vecchia (ma sempre capace di offrire un ottimo brodo) Antonella Mosetti. Ora ancora più triste dopo l’uscita della figliola e quanto mai bisognosa di essere stretta tra braccia forti e muscolose. E quali migliori di quelle di Stefano, impavido conquistatore dalla bocca serrata, sempre più in versione gatto morto (parità! Che diamine!)?

(continua dopo la foto)








 

Non è colpa sua, del resto, se le donne del Gf se lo litigano.Da Valeria Marini che gli confessò di sentire la mancanza di notti di passioni (ma anche colazioni e post bim bum bam) a Mariana Rodriguez, che ricevette un bacio ben prima delle mezzanotte, fino a Antonella vita d’ape con quale sembra avere un feeling particolare. Incuranti delle telecamere (e di quello che si possa sussurrare fuori), i due tubano come i colombi nei giorni di pioggia e le foto non lasciano spazio a dubbi. E se saranno rose forse non fioriranno.

(continua dopo la foto)

 

 





Per prima cosa perché non si capisce la ragione per la quale solo le rose debbano fiorire (qualcuno me lo spieghi e avrà una rarissima foto dell’orso Yogi autografata). L’altra è che Stefano potrebbe non vedere la fioritura vista l’inaudita mole di donne sedotte che vivono all’interno degli stessi metri quadrati. Meglio di una volpe in un pollaio.

”Si sono chiusi in bagno e…”. Stefano Bettarini e Valeria Marini, la storia (hot) continua e la temperatura nella Casa del Grande Fratello Vip si è fatta davvero incandescente. Niente a che vedere con le ”coccole” piccanti so

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it