“È incinta!” Una notizia bellissima per loro due. E pensare che si sono conosciuti dentro la casa del Grande Fratello. Una coppia che piace davvero a tutti, e ora ancora di più


 

È la gioia più grande per ogni donna, è la gioia più grande per ogni coppia. E quando la notizia arriva, beh, la si prende come un vero miracolo. Hanno reagito così, infatti, anche loro, appena hanno saputo che diventeranno genitori. Di chi parliamo? Chicca Rocco è incinta del marito Giovanni Masiero. A rivelarlo è la trasmissione “Verissimo” che ha inserito la notizia all’interno dei giri di valzer di questa settimana. L’ex protagonista del “Grande Fratello” non lo ha annunciato direttamente, ma ha voluto mettere al corrente la redazione della trasmissione sulla novità che sta per cambiare la sua vita e, di conseguenza, quella del suo compagno. Ma ve la ricordate la loro storia? E pensare che molti erano già pronti a malignare, a dire che sarebbe finita presto come tutte le altre o che fosse una semplice trovata pubblicitaria per entrambi. Niente affatto, e questa notizia non fa altro che aumentare la gioia in una coppia che sembra andare a gonfie vele e che ha trovato l’amore. Quello vero. Altrimenti non avrebbero fatto tutto così in fretta.

(Continua a leggere dopo la foto)







La gravidanza arriva a 6 mesi dal matrimonio con Giovanni Masiero. Francesca e il marito si sono sposati il 30 aprile scorso a Verona. La cerimonia è stata blindatissima a causa dell’esclusiva ceduta proprio alla trasmissione condotta da Silvia Toffanin. Dopo le nozze i due si sono concessi una romantica luna di miele, e già all’epoca avevano anticipato che avrebbero provato subito a diventare genitori. La lieta notizia è finalmente arrivata. Si tratta del primo figlio per Chicca e Giovanni, una coppia che ha dimostrato quanto fosse forte il legame sviluppatosi nella Casa del “Grande Fratello” sebbene nessuno ci avesse investito.

 

(Continua a leggere dopo la foto)




Chicca ha corteggiato spudoratamente Masiero che ha impiegato diverse settimane prima di cedere di fronte alla sua passione. Le nozze hanno rappresentato il modo migliore per Francesca di dimostrare che ci aveva visto giusto fin dall’inizio, ostinandosi a pensare a Giovanni come all’uomo della sua vita. L’ex bancaria del GF aveva già avuto un altro compagno famoso. È stata fidanzata infatti con Leonardo Tumiotto, ex nuotatore oggi diventato un deejay. L’uomo l’ha accusata a più riprese di essere interessata solo a conquistare la notorietà attraverso la strada più semplice, e quindi aveva previsto che avrebbe sfruttato anche la relazione con Giovanni allo scopo di aumentare il numero dei suoi sostenitori. Così non è stato e Chicca lo ha dimostrato ampiamente.

 

Ti potrebbe interessare anche: Al Grande Fratello si sono conosciuti e innamorati. Ora Chicca Rocco e Giovanni Masiero hanno deciso…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it