Siamo abituati alle sue pose davvero hot, ma stavolta ha letteralmente mandato in delirio i fan. Fisico perfetto, seno esplosivo e mutandine in bella vista. Chi è


 

Nicole Minetti aveva abituato i suoi follower su Instagram agli scatti che ritraevano le sue intense sedute di allenamento, riscontrando già un alto gradimento. Ma l’ex deputata regionale lombarda, che per ora risiede a Ibiza dove ha cominciato una nuova vita, con l’ultimo selfie ha voluto lanciare un messaggio più stuzzicante, fotografandosi in posa hot, mentre indossa solo slip e maglietta. Questo passaggio dal fitness alla versione più sexy ha entusiasmato gli uomini che la seguono su Instagram, come si può dedurre dall’abbondanza di like e commenti che la foto ha riscosso. I complimenti sono numerosi (ma qualcuno gli ricorda di fare gli auguri al suo Silvio visto che è il 29 settembre). Nicole ha detto addio alla politica e si è dedicata a fare la dj nei locali della movida isolana.

Sarà una nuova vita, ma la sua carica sexy rimane sempre la stessa. 

(Continua a leggere dopo la foto)

 

OhHello????????

Una foto pubblicata da Nicole Minetti (@minettinicole) in data: 28 Set 2016 alle ore 14:12 PDT

 

 

 

Nicole Minetti ha trovato un nuovo amore? Non si danno pace i fan che vogliono smascherare a tutti costi il fortunato. C’è una foto postata su Instragram dove i due sembrano già molto intimi con la mano di lui che sfiora l’inguine di Nicole.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

????…

Una foto pubblicata da Nicole Minetti (@minettinicole) in data: 19 Set 2016 alle ore 08:28 PDT

 

 

Inoltre l’ex igienista dentale, sempre residente a Ibiza, nei momenti di ozio si dedica ai tanto amati selfie. Prima dietro, al suo notevole lato b valorizzato dagli shorts, poi davanti. Sexy dj di notte, in giro da una disco all’altra nelle capitali del divertimento e super sexy di giorno, sempre in bikini in ogni stagione. A Nicole Minetti le cose vanno davvero bene. E le prove sono gli scatti social che la bella ex consigliera condivide dal suo buen retiro di Ibiza: curve esplosive in bella vista.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

 

Da quando ha lasciato l’Italia l’ex igienista prende la vita proprio… di petto ed è una vera “esplosione” di forme!

 

Ti potrebbe interessare anche: Nicole Minetti fa impazzire i fan! Dalle vacanze sulla neve posta foto “hot” davvero irresistibili. Guardare per credere…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it