“Sono grassa, avete ragione. Ora la faccio finita”. La super star mondiale ci ha abituati alla sua bellezza per poi mostrarsi “in carne”, un vero tracollo. Ma ora nella sua vita sta succedendo questo


 

Mariah Carey ci ha abituato a molte sorprese, la cantante americana ha da poco compiuto 46 anni e nel corso della sua carriera ha avuto successi straordinari e di tanto in tanto qualche tracollino fisico. Ce la ricordiamo all’inizio della carriera fresca, snella e con dei ricci capricciosi. Poi nel corso del tempo, un eccesso di là e uno stravizio di qua ed ecco che sono comparsi i chili di troppo. Ma la sua voce resta sempre uno schianto. Ora la bella Mariah ha deciso di risposarsi, per la terza volta e sta facendo del suo meglio per tenere segreti i dettagli, ma l’attenzione è altissima e gli esperti di gossip continuano a lanciarsi in voci e congetture. Nel corso di un’intervista al Jimmy Kimmel Live, Mariah ha però smentito le indiscrezioni su un matrimonio a Las Vegas: “No, non ci sposeremo a Las Vegas. Non penso che sarebbe divertente se a officiare le nozze fosse un sosia di Elvis”. Quindi niente Elvis, però la formosa ha preso una decisione drastica, decidendo di rimettersi in forma ad ogni costo! Ed ecco come è diventata.

(Continua a leggere dopo la  foto)








 

Dopo due matrimoni non andati a buon fine Mariah Carey ci riprova per la terza volta, ma per farlo dovrà prima riguadagnare la linea perfetta. Intervistata da Entertainment Weekly, in una conversazione con Sharon Osbourne, ha dichiarato di voler perdere assolutamente 7-8 kg per poter entrare nei “suoi panni”. Ultimamente, infatti, la cantante di “My All” e di “Without You” ha esagerato un po’ con i panzerotti e ha preso qualche chilo di troppo. Le sue curve hanno cominciato ad aumentare e lievitare in maniera progressiva e vistosa. Ecco quindi che per sposare il multi-miliardario James Packer ha deciso di mettersi a dieta e tornare in forma:

“Voglio sposarmi a fine anno e voglio decisamente ritrovare la mia forma migliore. Il mio obiettivo è di rientrare nei mie panni di sempre”.

(Continua a leggere dopo la  foto)





Tuttavia Maraih Carey, anche se è ben consapevole di non essere più l’acciuga di un tempo, se ne infischia e continua a indossare negli abiti che ha sempre preferito, quelli super stretti e ricamati con pailletes e sbrilluccichini:

“La cosa divertente è che io sono sempre quella che ho desiderato essere, non ho mai detto ‘Oh, sto prendendo peso!’. Sono grassa, quindi spesso non ci faccio caso. Adesso però voglio entrare in un bel vestito e ho deciso di fare una dieta”.

Clicca su “next” per vedere la trasformazione di Mariah Carey

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it