Un amore (nato all’improvviso e per caso) che ci ha fatto sognare, dal primo momento. Nessuno pensava che sarebbe durata, tanti la consideravano solo una storia finta, ma loro hanno stupito proprio tutti. Di chi parliamo? Di loro…


 

Una storia d’amore (nata all’improvviso e per caso) che ci ha fatto sognare, dal primo momento. Nessuno pensava che sarebbe durata, tanti la consideravano solo una storia finta, ma loro hanno stupito proprio tutti. Di chi parliamo? Di loro…
Ricordate il Grande Fratello 13? Tra gli inquilini della casa c’erano anche loro, Francesca Chicca Rocco e Giovanni Masiero. Lì tra le mura della casa abbiamo assistito al nascere della loro storia d’amore, ci siamo commossi, abbiamo tifato per loro e non ci hanno deluso. Chicca e Giovanni si sono detti “sì” a Verona il 30 aprile, il coronamento di tre anni d’amore che ha fatto felici tutti i fan.
(Continua a leggere dopo la foto)



Si sono sposati con un matrimonio blindato e pieno di esclusive i due protagonisti dell’edizione del Grande Fratello. Due anni fa nella casa più osservata della penisola i due ragazzi avevano scoperto di amarsi e di voler stare insieme, per sempre. Li abbiamo visti scambiarsi dichiarazioni d’amore da lacrimuccia: “Quello che provo per Giovanni non l’ho mai provato per nessuno. Fin dal primo momento in cui l’ho visto nella Casa ho capito che quel ragazzo doveva essere mio”. Sempre Francesca ha detto che l’amore le ha cambiato la vita: “Sono una donna innamorata e felice. Per tanti è una storia finta, ma noi non l’abbiamo mai vissuta come tale. Il destino ha voluto che io incontrassi al Grande Fratello l’uomo della mia vita”.

(Continua a leggere dopo la foto)


Francesca ha 31 anni ed è nata a Legnano, mentre Giovanni, di un anno più giovane, è di Verona la città che ha fatto da sfondo alla storia d’amore più travagliata di sempre, quella tra Romeo e Giulietta, in questa occasione è la cornice meravigliosa di un giorno molto speciale, in cui i due giovani, che abbiamo visto innamorarsi sotto i nostri occhi, si uniranno per sempre, diventando marito e moglie.

(Continua a leggere dopo la foto)


Il matrimonio è stato annunciato da diverso tempo e Francesca, come tante emozionatissime promesse  spose, ha raccontato passo passo i preparativi del matrimonio attraverso la sua pagina ufficiale Facebook, e tutti i fan hanno seguito assiduamente gli sviluppi.
Giovanni Masiero ci aveva fatto commuovere tutti, quando ha raccontato nel salotto di verissimo come ha chiesto a Francesca di sposarlo: “Ho fatto la proposta di matrimonio a Barcellona, ero agitatissimo. Dopo cena abbiamo fatto una passeggiata sul lungo mare e poi su uno scoglio ho estratto da un calzino una lettera”.

(Continua a leggere dopo la foto)


E lei, Chicca il giorno prima di sposarsi ha postato questo messaggio: Partita… direzione Verona !!!
Direzione amore !!! Ecco come si è presentata la mia testimone a casa !!! Mi ha rapitaaaaa
Secondo voi ci fermeranno ?!?”, accompagnato dalla foto di una macchina con la scritta “Sposa a bordo”.

 


Matrimonio tra le meraviglie del mare, dire di “sì” tra squali e delfini