La morte della ‘’Carbonara’’. Ricordate la terribile video-ricetta (orribile) del famoso piatto italiano? Adesso arriva la Marinara americana. (Una cosa agghiacciante)


 

Non bastava la video ricetta sbagliata della Carbonara francese . Ora ci si mettono anche gli americani a far arrabbiare il popolo del web con la ricetta (errata) degli spaghetti alla Marinara. La clip è stata pubblicata sulla pagina Facebook della rivista ‘Country Living’, e ha suscitato non poche polemiche fra i connazionali.

(Continua a leggere dopo la foto)



Il procedimento illustrato in video, ancora una volta, non è quello originale della ricetta napoletana. Gli ingredienti sono sbagliati così come le modalità di preparazione. Mancano i frutti di mare, e viene aggiunto erroneamente del brodo di pollo. La pasta inoltre viene fatta cuocere insieme all’olio, al sugo e alle listarelle di cipolla. Un pasticcio culinario che ha scatenato le ire degli italiani. “Chiamerò i carabinieri per questo scempio”, commenta qualcuno sotto alla clip.

Caffeina news by AdnKronos

www.adnkronos.it

 

Avete mai pensato di realizzare una torta a forma di Coca Cola senza usare la pasta di zucchero? Ecco la ricetta (facile e veloce) per gli amanti del cioccolato