Il suo seno cresce a dismisura e quando pubblica le foto su Instagram, i follower la demoliscono. Lei, ex-tronista di Uomini e Donne, risponde a tono e racconta il dramma che sta vivendo


 

Serena Enardu, ex Tronista di Uomini e Donne e fidanzata del cantante Pago, su Instagram svela di avere un problema di salute che la affligge e che non le consente di guardarsi allo specchio con serenità: perché non si piace. Serena ha ammesso di soffrire di gigantomastia, una patologia che l’ha costretta a ridurre il seno per ben 2 volte. Purtroppo, continuerebbe a crescere.

(Continua a leggere dopo la foto)







La ragazza ha confessato questo problema di salute che la affligge, perché dopo aver pubblicato una foto sul social network ha ricevuto moltissime critiche. Ciò è avvenuto perché nello scatto in questione,Serena ha messo in mostra suo seno prorompente. È stata subito demolita e accusata di usare dei mezzucci per farsi vedere. Ma lei ha stupito tutto dichiarando di odiare il suo seno, perché affetta da gigantomastia. Si tratta di una patologia che fa continuare a crescere i seni anche dopo l’età dello sviluppo.  La Enardu ha questo problema da sempre e per cercare di tamponare la situazione si è sottoposta a due interventi di riduzione delle mammelle. E ha chi l’ha criticata lei ha risposto aspramente così:

“Ho subito ben 2 interventi di riduzione. Ho una cicatrice lungo il seno che non è il massimo della vita! Sicuramente ne farò anche un altro perché il mio seno cresce e io lo detesto. Difficile da credere? Sicuramente per chi non ha il mio problema. È assurdo che, nel 2015, si sollevi ancora un polverone di questo tipo per un seno. Non è una questione di sviluppo. A parte questo, il mio seno è veramente bello, tolta la cicatrice che oramai sta sparendo (sono passati 3 anni dall’ultimo Intervento durato ben 6 ore) ma visto la mia corporatura, effettivamente è grande. Lo detesto perché mi complica la vita nel vestiario, soprattutto per gli abiti interi che devo far modificare sempre, spesso devo rinunciare a dei capi che su un seno più piccolo sarebbero stupendi e su di me diventano volgari! Ma questi non sono problemi . Penso che ognuno debba essere libero di fare ciò che vuole col proprio corpo, specialmente in età adulta”.

Serena si è dovuta esporre su una questione molto delicata e difficile per lei, l’ex-tronista d’altra parte ha sempre risposto alle critiche a tono, e anche questa volta si è difesa con il suo stile agguerrito.

 

Giovanni Conversano, Serena Enardu (di Uomini e Donne) e quell’amore ”falso” solo per fare soldi. Dopo le rivelazioni (pesanti) di lui, è lei a parlare. E non ci va leggera…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it