Charlize Theron incanta a ‘Che tempo che fa’. L’attrice ha presentato il suo ultimo film, ma era in vena di divertirsi e si è molto lasciata andare. Forse troppo! Non immaginerete mai la reazione di Fazio


 

Charlize Theron a ‘Che tempo che fa’ per presentare il suo ultimo film in uscita il 6 aprile nelle sale italiane. L’attrice, bellissima, ha incantato il pubblico, concedendo un’intervista davvero frizzante e divertente. Le sue risate, più di una volta, hanno rimbombato nello studio. La cosa più simpatica è stata la complicità di Fabio Fazio, con il quale ha costruito una conversazione leggera e ricca di doppi sensi. Più di una volta ha alluso (ironicamente, purtroppo per lui) a una possibile relazione tra di loro. Il conduttore, abile come sempre, ha sia cercato di smarcarsi (ha moglie e due figli che lo guardavano in diretta) sia di stare al gioco. Quando lui le ha confidato di leggere molto, lei gli ha detto: “Anche io leggo molto. Dovremmo vederci, saremmo una bella coppia io e te”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Fazio era sull’orlo dello svenimento, ma ha saputo resistere portando avanti l’intervista. Charlize era incantevole anche nell’abbigliamento, con una maglia nera ed una gonna molto elegante. I due hanno poi parlato dell’infanzia di lei, in Sudafrica, dove ha sviluppato la sua vocazione per aiutare i più bisognosi. Ha raccontato il suo incontro con Nelson Mandela che le ha cambiato la vita. Ma un altro incontro è stato per lei bellissimo: quello con Tom Hanks che era il suo idolo da bambina. Charlize ha ricordato i suoi anni in Italia, circa tre, e poi il volo negli Stati Uniti per inseguire il suo sogno di modella e ballerina. Quest’anno ha presentato gli Oscar, dove ha portato anche suo figlio (Jackson, 4 anni, adottato). L’attrice ha raccontato questo simpatico aneddoto: il bimbo, al termine della manifestazione, ha chiesto alla mamma perché lei non avesse vinto nulla. Allora, appena tornati a casa, lo ha portato in sala, dove conserva l’Oscar che vinse lei, e gli ha detto: “Guarda là, lo vedi che anche la mamma lo ha vinto?!”

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Sul finire della trasmissione Fazio ha confessato di sapere che Charlize Theron ama raccontare barzellette sconce. Lui le ha chiesto di raccontarne una, ma prima solo al suo orecchio così da capire se fosse adatta da dire a tutto il pubblico. Al termine del bisbiglio Fazio ha riso molto, dicendo che no, non era possibile raccontarla. Hai capito la Theron! Quel che è apparsoa tutti, comunque, è che oltre ad essere un’attrice straordinaria come tutti sanno, è anche una donna meravigliosa e molto semplice, che sa stare allo scherzo e che sa mostrare con naturalezza la sua semplicità. “Quello che ho passato, l’infanzia che ho vissuto, le difficoltà incontrate, oggi guardo tutto questo con un sorriso, sapendo che se sono così è grazie a tutto quello”. Ed è vero, è semplicemente unica.

 

 

Charlize Theron rivela: “Caro Sean Penn, è arrivato il momento di…”

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it