No, non è più un ragazzino, anzi… Ecco come è diventato e cosa fa oggi il ragazzino della Kinder. Sorpresi?


 

Impossibile dimenticare questa faccia, perché questa faccia ci è passata sotto gli occhi centinaia di volte (ed è la responsabile tuttora di un po’ di cellulite e di quei rotolini che cerchiamo imperterrite di smaltire andando a Zumba, Pilates e via dicendo). Già, quante volte, abbiamo visto in casa nostra la faccia di Josh Bateson senza sapere neanche di chi fosse? Tante. Perché lui è il bimbo che appare sulle confezioni delle barrette Kinder. Era il bimbo, perché ormai è un adulto e magari siete anche curiosi di sapere come sia diventato.

(Continua a leggere dopo la foto) 



All’inizio (1973) e fino al 2005 c’era Günter Euringer, tedesco, caschetto anni Settanta, camicia a righe occhi blu. Poi è arrivato il turno di un ragazzino dal viso pienotto, che però non era stato apprezzato e quindi era stato, dopo poco, sostituito da lui, Josh Bateson. Oggi Josh, ha 21 anni, vive a Londra, fa il promoter e studia relazioni internazionali presso la Loughborough University. Beh, è anche un bel ragazzo! Vi immaginavate che sarebbe cresciuto così? Noi, a dirla tutta, non ce lo eravamo mai posti l’interrogativo… Però ci fa piacere sapere che se la passa bene. 

Leggi anche: Questa faccia sorridente vi dice qualcosa? Probabilmente no… Eppure l’avete avuta a casa centinaia di volte. Curiosi di sapere chi è quest’uomo?