l piccolo Sergio ha 5 mesi e questo è il suo primo volo, i genitori allora decidono di fare qualcosa che lascia i passeggeri a bocca aperta


 

“Ciao, mi chiamo Sergio, ho 5 mesi e questo è il mio primo volo”. Così inizia un biglietto consegnato da due genitori ai passeggeri di un volo Ryanair da Brindisi a Bergamo. I genitori del piccolo, consapevoli che il bambino tanto piccolo avrebbe potuto piangere e fare dei capricci hanno voluto chiedere “scusa” in anticipo ai passeggeri che si sarebbero trovati nelle vicinanze. “Spero mi perdonerete se farò un po’ il capriccioso, ma per me è un’esperienza nuova. Per farmi perdonare regalo questa dolce caramella. Grazie Sergio”.

 

Stasera. Volo Brindisi-Bergamo, Ryan Air. Una giovane coppia distribuisce questo ai passeggeri delle prime file prima…

Posted by Selvaggia Lucarelli on Giovedì 15 ottobre 2015

Selvaggia Lucarelli ha condiviso il dolce biglietto su Facebook sotto segnalazione di un utente della rete. Il tenero messaggio e la delicatezza dei genitori hanno conquistato il web, il post, infatti, ha raccolto oltre 25.000 like e 1.000 condivisioni. E, rullo di tamburi, in meno di 20 minuti dalla pubblicazione del post già si sapeva il nome della mamma… La potenza dei social! 

Ti potrebbe anche interessare: “Tuo figlio è il diavolo!”, la lettera choc della maestra d’asilo alla mamma che ha sconvolto il mondo. Ecco come si giustifica l’insegnante e come risponde la madre…

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it