Questa pizza è diversa da tutte le altre pizze, ha qualcosa di davvero ”diverso” che la rende ehm… Avete indovinato la sua particolarità?


 

Guardate bene questa pizza che ha una particolarità che la rende diversa da tutte le altre. Ora dite la vostra, secondo voi cosa ha di tanto speciale? Quando lo scoprirete, siamo certi, direte: ”Vi, prego, non chiamatela pizza…”.

(Continua a leggere dopo la foto)



Semplice, questa è la pizza più calorica del mondo realizzata dal blog AsianTown.net che ha riportato l’intero processo per realizzare questa schife… ehm, pizza. Da estimatori della pizza quali siamo noi italiani, questo procedimento, potrebbe far inorridire qualcuno ma ormai siamo in ballo e balliamo. Ovvero, vi raccontiamo il procedimento: si parte, ovviamente da un impasto, steso in una teglia rotonda. Poi si aggiungono in questo ordine: concentrato di pomodoro, 400 grammi di prosciutto cotto confezionato, una cipolla intera a dadini, 150 grammi di funghi secchi, 240 grammi di bacon, 170 grammi di gamberetti, 340 grammi di ananas e 200 grammi di salame. E non è finita: ci sono anche 275 grammi di maionese, 750 grammi di formaggio e altri 120 grammi di bacon. A completare l’opera, un bell’uovo crudo, una manciata di asparagi e origano. La pizza preparata come spiegato sopra è alta 11 centimetri e conta 8789 calorie. Bleah! E, vi prego, non chiamatela pizza… 

Leggi anche: Amate la pizza? Ecco come rubarne uno spicchio senza che nessuno se ne accorga