“Belen lo ama ancora “. Rodriguez e De Martino: un amore vero. La rivelazione bomba sull’ex coppia arriva da una molto vicina alla bella argentina. La lei in questione li conosce bene e li ‘vive’ da parecchio vicino: cosa sta succedendo


 

L’estate è ormai al suo clou e non su fa che parlare di loro. Il triangolo formato da Belen, Stefano De Martino e Andrea Iannone fa stare tutti con il fiato sospeso. In più, metteteci che il pubblico del web parteggia in modo sfegatato per l’ex coppia, insomma il centauro non piace. Ma al di là delle speranze e delle congetture di chi non li conosce, qualcosa sta succedendo. Al netto dei pettegolezzi, un fatto c’è: tra i due coniugi di un tempo è tornato il sereno e l’amore per il figlio Santiago sembra avergli fatto superare le vecchie ferite. Ma qualcuno che invece li conosce molto bene si è scucito e ha fatto un’osservazione che lascia veramente di sasso. Se tutti pensavano che il ballerino fosse quello che non riusciva a dimenticare, adesso viene fuori che anche la bella argentina non è immune al fascino del suo ex. A dire la sua è stata Simona Ventura decisamente in vena di opinioni sulla situazione. Intervistata a ‘Estate’, la conduttrice si è infatti lasciata andare a qualche considerazione interessante per quel che riguarda la Rodriguez, sua amica e anche compagna di avventura del suo programma Selfie – Le cose cambiano. (continua dopo la foto)



In particolare, per il fatto di aver visto entrambi negli ultimi tempi nello show da lei condotto (Belen come “inviata” e Stefano come mentore), SuperSimo si sbilanciata, esprimendo un parere abbastanza forte: “Credo che Belen sia ancora innamorata di Stefano De Martino, tutti subiscono un po’ il fascino del ballerino…”, ha commentato. Questa è un’opinione piuttosto diffusa e le voci di corridoio si inseguono da un bel po’, portando qualunque indizio a supporto di questa tesi, però se lo dice la Ventura, che è stata a stretto contatto con entrambi, la cosa assume tutt’altra piega. Ma d’altra parte, nel corso delle puntate, tutti hanno avuto modo di vedere i siparietti tra la showgirl argentina e l’amatissimo volto di Amici. (continua dopo le foto)



 

Fra tante nuvole tu sei il mio sole!! ?? ?? Grazie! ?? @belenrodriguezreal

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

 

L’occasione offerta dai due è stata molto ghiotta per il gossip, e anche per tutti quei fan che li sognano ancora insieme, felici e contenti con il loro piccolo Santiago. Al momento, tuttavia, ci dobbiamo accontentare di quello che si vede: saranno anche dati continuamente in crisi, ma Belen è ancora legata a Iannone, che ultimamente, anche per zittire le solite voci di corridoio, ha dedicato un dolce pensiero alla sua bella: “Fra tante nuvole tu sei il mio sole! Grazie Belen”. Stefano De Martino invece, si sta godendo la sua vacanza da single a Ibiza, in compagnia del figlio Santiago e di qualche amico, tra cui l’inseparabile Marcello Sacchetta. Per lui, sembra proprio che Belen sia solo un lontano ricordo. Ma infatti, la Ventura ha parlato dei sentimenti della showgirl, non di quelli di De Martino. Pare proprio che se ne vedranno delle belle.

Ti potrebbe interessare anche: “Lui è l’uomo che le fa brillare gli occhi”. Né Andrea Iannone né Stefano De Martino, dietro al sorriso di Belen Rodriguez c’è ben altro. Ecco la foto che non lascia spazio a dubbi