Quel ‘vizietto’ di Marco Firpo che dovrebbe seriamente far preoccupare Gemma Galgani. Il cavaliere e la dama di Uomini e Donne stanno vivendo il loro momento d’oro. A svelare un aspetto decisamente anomalo della sua vita è lui: “Non posso farne a meno”


 

Anche se Uomini e Donne è terminato, i protagonisti del programma continuano a tenere banco. In particolare, il trono over si è concluso con l’uscita di scena di Marco Firpo e Gemma Galgani che sui social fanno sapere ai fan tutto quello che fanno. Le ultime indiscrezioni dicono che i due non torneranno in trasmissione, visto che le cose tra loro vanno a gonfie vele. Ma come faremo senza Gemma? Tranquilli, perché la dama torinese pare che tornerà comunque alla corte di Maria, ma in veste di opinionista a fianco della nemica Tina Cipollari e di Gianni Sperti. Ma in queste ore chi sta attirando l’attenzione su di sé è il biondo cavaliere che da subito si è presentato come un tipo fuori dal comune. Appassionato di mare, della buona tavola e della natura, il nuovo compagno della Galgani riscuote un notevole successo presso il pubblico femminile. Uno dei tratti distintivi dell’uomo, oltre alla chioma ribelle, sono alcune sue particolari abitudini, come ad esempio quella di non indossare mai i calzini. Ma perché il cavaliere preferisce girare senza calze e a volte addirittura senza scarpe? A spiegarlo è stato proprio lui. (Continua a leggere dopo la foto)



Anche se non si tratta di una questione di vita o di morte, la curiosità è venuta a molti seguaci dello show. A quanto pare un vero motivo non c’è, o è talmente tanto grande da essere inspiegabile: insomma a detta del diretto interessato si tratta di una scelta di vita che lo fa sentire più libero e spensierato. Tanto da averlo fatto provare pure all’ex di Giorgio Manetti, che ha subito imitato Firpo con gioia e allegria. Se volessimo dare un’interpretazione psicologica alla questione, sarebbe proprio il caso che la buona Gemma inizii a tremare: insomma, è uno che vuole sentirsi libero e che non ama le costrizioni: “Quando sono a casa sono sempre scalzo, a volte esco di casa senza scarpe” ha dichiarato Marco al settimanale Di Più Tv. “Per me è già difficile mettere le scarpe, ma almeno i calzini me li risparmio” ha aggiunto il Cavaliere che ha smesso di lavorare all’età di 38 anni dopo una brutta malattia. (Continua a leggere dopo le foto)



 

Firpo è stato per molti anni un informatore medico, un rappresentante di farmaci. Poi con alcuni soci ha aperto due centri medici specialistici e ha comprato una vigna: “Ho avuto un serio problema di salute, non voglio entrare nei particolari, ma ho rischiato la vita. In ospedale, mentre non sapevo se sarei uscito sulle mie gambe, ho deciso che, se fossi sopravvissuto, non sarei tornato alla mia vecchia vita” ha confidato. Attualmente, l’uomo vive di rendita: “Ho ridotto le mie esigenze – ha confessato  – ho una casetta a Framura, a pochi metri dal mare, non bevo, non fumo, ho la stessa auto da tredici anni e per risparmiare l’acqua mi lavo al mare anche in inverno”, un vero duro e ribelle.

Ti potrebbe interessare anche: “Ti amo”. Giorgio Manetti lo grida ai quattro venti: su Facebook un post che parla chiaro e forte. Il bel Gabbiano ha aperto il suo cuore e adesso ‘lei’ (che è anche impegnata) cosa farà? Fan i visibilio