Tutti conosciamo Soleil Sorge per la sua storia d’amore con Luca Onestini. Ma in pochissimi sanno cosa fa la bella (e odiatissima) ex corteggiatrice per vivere. Eh, già perché lei ha anche un lavoro (anzi 3) e a chi la offende risponde così


 

È tra le più antipatiche di sempre, il pubblico di Uomini e Donne la detesta e in tanti rimproverano a Soleil Sorgere di fare troppo la snob e di ‘tirarsela’ oltre misura con Luca Onestini. Ma la ragazza non ha mollato la presa e forse la parte meno amata del suo carattere è solo una maschera di difesa, visto che nel tempo è riuscita a far cambiare idea a tanti. Vuoi perché è parte integrante di un programma televisivo molto seguito e vuoi perché è tanto bella, la giovane finisce spesso al centro delle polemiche e sul web gli insulti piovono. L’ultima che la Sorge ha combinato in ordine di tempo riguarda il suo profilo Instagram, dove ha postato una foto che è stata criticata, in particolare per le parole aggiunte in didascalia. Ma cosa avrà fatto di così sconcertante? Ebbene la bionda fanciulla si lamentava delle sue giornate movimentate e piene, della serie ‘non ci vedo più della fame’, e la cosa non è affatto piaciuta ai follower che hanno iniziato a inveire, dandole della sfaccendata. Infatti, in tanti hanno pensato che le sue parole fossero esagerate e che invece passa le sue giornate adagiata nel dolce far nulla. (Continua a leggere dopo la foto)







Mai considerazioni sono state più offensive. La fidanzata di Luca è letteralmente insorta, precisando che le cose stanno molto diversamente e a passare da nullafacente non ci sta. L’ex corteggiatrice ha spiegato che invece è esattamente come ha scritto, cioè che le sue giornate sono oberate di impegni: “Ho 3 lavori diversi, studio per la laurea e seguo un corsi di yoga, sono in pieno trasloco, e nel tempo ‘libero’ aiuto nella gestione di un’impresa di famiglia, oltre al lancio di altri miei progetti in corso. Inoltre, sto organizzando il mio compleanno”. (Continua a leggere dopo le foto)








 

“Purtroppo – prosegue Soleil – non passo la giornata a fotografare il cane e mio marito come vedo fare lei sul suo profilo. Quindi prima di venire a rilasciare le sue frustrazioni con battutine perfide e infondate, consiglio a lei di trovare qualcosa da fare durante il giorno”. In tutto ciò i Sorgestini si sono un po’ preoccupati, visto che ultimamente la coppia sembra vivere un momento di crisi. Dal web arrivano strane supposizioni. Infatti è qualche giorno che i due non si vedono assieme come d’abitudine e sono tanti a pensare che ci sia qualcosa che non va. Ad ogni modo i diretti interessati non hanno fatto sapere nulla in merito, quindi dobbiamo accontentarci del loro silenzio e osservare i prossimi sviluppi.  

Ti potrebbe interessare anche: “Stava con lui!”. Temptation Island, sorprese a non finire. È tra le single di questa edizione, ma finora solo i telespettatori con una memoria di ferro l’avevano ‘sgamata’. Chi era il suo fidanzato

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it