“Cagna”. Belen Rodriguez, questa volta non si sono regolati. Pubblica una foto su Instagram e i commenti sono impietosi. Stavolta però lei ha ragione da vendere, e la vergogna è tutta degli altri. Giudicate voi


 

Belen Rodriguez, ancora lei, stavolta la showgirl finisce al centro degli haters del web per una foto che la ritrae, da bambina, vestita da ballerina. Viso dolcissimo e sorriso pulito non sono bastati però a fermare gli utenti che ci vanno giù pesanti: “Cagna oggi come da piccola….. le gambe erano aperte anche li”. E ancora: “Gambe aperte come le vostre mamme…peccato che siete nati voi. Forse avrebbero fatto meglio a tenerle chiuse”. E ancora: “Già teneva le gambe aperte a 10 anni”. Ma c’è anche, e è la maggioranza, chi la difende a spada tratta non capendo il motivo di tanto astio. Non un buon momento questo per showgirl. Come ogni anno, i bookmaker inglesi scommettono su quale sarà la prima coppia a lasciarsi durante l’estate: ecco la top ten dei vip più a rischio separazione nei prossimi roventi mesi estivi. Al primo posto compaiono Belen Rodriguez e il campione di MotoGP, Andrea Iannone. La bella showgirl argentina, infatti, sembra non avere ancora superato la separazione dal marito Stefano De Martino, con il quale condivide la partecipazione a numerosi programmi televisivi. (Continua dopo la foto)



Tra frecciatine e sguardi equivoci si vocifera che tra il ballerino e la modella possa esserci un ritorno di fiamma. Stanleybet quota quindi la Rodriguez e Iannone in cima alla classifica a 4.00. Ex moglie e ex marito si trovano, in questo momento, sull’isola spagnola di Ibizia. A testimoniare questo clima disteso ci sono anche le foto esclusive del settimanale Chi. Negli scatti “rubati” Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono insieme a Santiago. Sorridenti e sereni si godono le vacanze ad Ibiza e decidono di comune accordo come dividersi i giorni con il figlio. Le foto di Chi immortalano proprio i vari momenti in cui De Martino passa a trovare l’ex moglie per prendere il figlio. (Continua dopo le foto)


 


 

Belencita• #bailarina ??????

Un post condiviso da Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

 

 

L’atmosfera tra loro è molto distesa e cordiale, con sguardi d’intesa, abbracci e sorrisi. Il clima sembra essere diverso rispetto a qualche giorno fa, quando erano stati fotografati a Milano da Diva e Donna prima della partenza per Ibiza. Tra loro, infatti, c’erano tensione e musi lunghi che ora sembrano essere un lontano ricordo. La complicità fra i due non è un mistero nemmeno per Andrea Iannone che, come dimostrano alcune foto pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, osserva dal balcone gli atteggiamenti della Rodriguez.

“Ma che madre sei?”. Dopo le critiche per la foto in cui porta in sella il piccolo Santiago senza casco, arriva la risposta di Belen Rodriguez. La showgirl non le manda certo a dire