Sognava di spegnere le candeline sulla torta con la regina Elsa di Frozen e invece… Compleanno tra le lacrime per la piccola Briana


 

Compleanno da incubo per Briana che aspettava da giorni di spegnere le candeline sulla torta sulla quale, pensava, ci fosse la regina Elsa di Frozen. Purtroppo non è andata come voleva, anzi è andata peggio di quanto potrete mai immaginare.

(Continua a leggere dopo la foto)







I genitori della festeggiata avevano chiesto al pasticcere di decorare la torta come una certa foto che avevano visto sul sito di McGreevey Cakes: volevano che sulla torta ci fosse la splendida Elsa di Frozen (foto sopra). Quando la torta è stata loro consegnata sono rimasti senza parole: la regina Elsa non era la regina Elsa ma una brutta copia. Facciamo pessima (potete constatare con i vostri occhi, è la foto sotto). La Elsa sulla torta di Briana sembrava 20 anni più vecchia, aveva la pelle arancione (non candida come l’originale), gli occhi distanti ed era truccata malissimo. Assomigliava a un trans. Così i genitori hanno scattato una foto alla torta brutta e l’hanno postata sui social accanto alla foto di quella che avevano richiesto. Nel giro di pochissimo la foto ha ottenuto migliaia di commenti. Solidarietà di genitori che sanno che certe delusioni dei propri figli non si superano tanto facilmente… 




Leggi anche: Che delusione! Voleva la torta di Little Pony ma il pasticcere sbaglia. Ed ecco la brutta sorpresa

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it