“Purtroppo non ho soldi”. Siamo abituati a vedere Lory Del Santo sempre sorridente, ma la sua vita non è stata facile. La morte del primo figlio Connor (a proposito lo avete mai visto?) l’ha devastata e adesso spunta un altro retroscena


 

È una delle dive più famose e più contrastate del piccolo schermo, dagli anni ’80 in poi, salvo qualche periodo di ombra, Lory Del Santo ha sempre cavalcato l’onda del successo. Da gloriosi tempi di Drive in fino a The Lady, la web serie scritta e diretta dalla showgirl, il nome della Del Santo è sempre legato ad argomenti leggeri, che strappano sempre un sorriso e bene si confanno al suo personaggio di (finta) svampita. Ma per lei ci sono stati anche momenti di grandissimo dolore e quel terribile dramma che 26 anni fa sconvolse la sua vita: la morte del figlio Connor di soli 5 anni. Nel 1986 Lory ebbe una relazione con il mito della musica Eric Clapton, tra di loro le cose finirono presto, ma condividevano l’amore per il bimbo che avevano avuto. A soli 5 anni Connor perse la vita in circostanze tragiche, cadendo dalla finestra di un grattacielo, che la tata aveva lasciato inavvertitamente aperta. Una vera sciagura per Lory ed Eric, una tragedia che finì per allontanarli definitivamente qualche tempo dopo. Di quel bambino scomparso ad appena 5 anni, Lory non ha mai parlato volentieri. (Continua a leggere dopo la foto)






Nonostante siano trascorsi tanti anni dalla sua morte, la Del Santo custodisce ancora gelosamente il suo ricordo e in tv continua a mostrare una facciata imperturbabile, una maschera indossata per proteggersi dalla curiosità del pubblico. Anni dopo quel momento, in un’intervista rilasciata a Oggi.it, Lory rivela che le piacerebbe adottare un bambino. L’attrice, molto chiacchierata per la passione per i toyboy, ha avuto altri due figli dopo Connor: Devin, nato dalla relazione con Silvio Sardi, e Loren Del Santo, il cui padre pare sia un giovanissimo straniero la cui identità non è mai stata svelata. (continua a leggere dopo le foto)








 

Al settimanale la Del Santo ha raccontato che le piacerebbe molto allargare la famiglia, ma con due figli da mantenere e il giovane fidanzato Marco Cucolo, Lory non ha moltissimo tempo a disposizione da dedicare a un altro bambino. Tuttavia, ha spiegato che se la sua situazione economica fosse diversa, le piacerebbe adottarne uno o due: “Adottare un bambino, anche due, mi piacerebbe. Considerando che la vita media si è allungata. Certo ci vogliono tanti soldi per mantenere questi soggetti, ne ho già tre da sostenere. Se vinco al Lotto o se farò la regia di un grande film, magari lo farò”. E riguardo del fidanzato Marco, 23enne, ha detto: “È una persona concreta, molto presente, molto attiva. Non mi fa mancare nulla. Come eliminarlo? Impossibile!”.

Ti potrebbe interessare anche: ”Che sesso con lui. Si dava da fare nelle posizioni”. Lory Del Santo incontenibile. Durante l’intervista si ”sfoga” e racconta quell’incontro con la star della serie A. Poi la confessione su un altro big del calcio italiano

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it