Il gelato ti rivela i segreti del tuo lui, se sceglie il cono, non ti piacerà sapere che…


 

Gelato, molto più di un qualcosa di goloso. Cioccolato, fragola, vaniglia, frutta e tanti altri gusti possono rivelare la tua personalità, e quella del tuo uomo. Come riporta il sito Buzzfeed, infatti, il gusto scelto può raccontare molto della persona che lo mangia.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

 1. Vaniglia con pezzettoni: varietà sofisticata, viene amato da chi vuole manifestare classe e stile per elevarsi al di sopra della massa. La versione più semplice, vaniglia e nocciola, viene scelta da chi è invece persona semplice ma corretta, attenta a regole e consuetudini.

2. Vaniglia con pezzi di cioccolato è per insoddisfatti, perfezionisti che pongono sempre oltre i loro obiettivi ed aumentano così gli sforzi. Tanto simile, ma tanto diverso per simbologia, vaniglia con pezzi di biscotti, marchio della persona rimasta bambina nell’animo.

(continua a leggere dopo la foto)

 


3. Malaga e cioccolato: il primo è tipico delle persone molto aggressive, mentre il secondo viene scelto dalle persone aggressive socialmente.

4. Cioccolato e menta. Un classico abbinamento che rivela la personalità di una persona molto corretta, pronta a impegnarsi in amore, nelle amicizie e per le ingiustizie del mondo.

Per continuare a leggere dopo la foto