“E quelle sarebbero mutande? Facevi prima a non metterle!”. La bellissima vip pubblica su Instagram uno scatto che non lascia proprio nulla all’immaginazione e i fan impazziscono. Per lei non è certo la prima volta, ma ora ha proprio esagerato


 

Bella lo è senza dubbio e anche provocatrice, d’altra parte ha tutti i numeri per poterselo permettere. Bella Hadid, la splendida statunitense modella 20enne ha stupito i fan con una foto da urlo, pubblicata sul suo profilo Instagram, che ha fatto impazzire i fan. “Cruel intentions”. La didascalia che Bella, top model di origini palestinesi, ha scritto sotto alla foto che la ritrae in slip trasparenti inginocchiata su un divano di velluto color oro, è tutto un programma. Lo scatto ha mandato letteralmente in tilt i suoi follower sul social network, raccogliendo oltre 630mila mi piace e ricevendo più di 4mila commenti. Figlia dell’ex modella olandese Yolanda Foster e dell’operatore immobiliare palestinese Mohamed Hadid, Isabella “Bella” Khair Hadid è nata a Los Angeles il 9 ottobre 1996. Nel 2016 Bella è stata eletta modella dell’anno da models.com, il database online di modelle. Quest’anno è protagonista delle campagne pubblicitarie di Moschino e Fendi accanto alla sorella Gigi Hadid. (Continua a leggere dopo la foto)







Per Bella non è certo la prima volta. Alla ragazza infatti piace la provocazione. Già all’ultimo Festival di Cannes la top model americana ha dato spettacolo, presentandosi sul red carpet con un abito che non ha lasciato alcuno spazio all’immaginazione di addetti ai lavori, fotografi e semplici curiosi: spacco vertiginoso e scollatura generosa per la 19enne, che non ha affatto optato per la sobrietà sul tappeto rosso della pellicola ‘La Fille Inconnue’. Se la scelta vi sembra azzardata, sicuramente per una con il suo corpo non lo è stato.

(Continua a leggere dopo le foto)

 

?cruel intentions?

Una foto pubblicata da Bella Hadid (@bellahadid) in data: 4 Feb 2017 alle ore 12:29 PST




 

In famiglia, d’altra parte, lavorare grazie al proprio aspetto è normale. Madre e figlie hanno cavalcato l’onda della moda e adesso al gruppetto di belloni della famiglia si è unito anche Anwar  che in effetti è un bel pezzo di ragazzo e non rovina per nulla (anzi) la nomea della stirpe. Come le sorelle anche il 17enne fa il modello e ha esordito ha esordito con la copertina di giugno/luglio 2016 di Teen Vogue. Anwar segue alla grande le orme delle sorelle maggiori, riscuotendo grandissimo successo sulle passerelle di tutto il mondo.

Ti potrebbe interessare anche:  Tutti sempre a parlare di Gigi e Bella Hadid, le stupende top. Ma voi avete mai visto il fratello delle due veneri? Preparatevi a rimanere di stucco, perché vi stupirà moltissimo. Si chiama Anwar e (tra l’altro) ha una super fidanzata

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it