Alto godimento, 5 cose da mangiare prima di mettersi a dieta


 

L’estate è alle porte e quindi anche la prova costume. Questo significa che urge mettersi a dieta. Ma prima di cominciare, giusto per non avere rimpianti durante la corsa al peso forma, ecco una lista di 5 cibi ad alto godimento da mangiare prima di dire addio a queste delizie, ahinoi, ipercaloriche.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

1) Lasagne: preferibilmente alla bolognese, affogate in un mare di besciamella e con una generosissima spruzzata di parmigiano. Una porzione conta 688 calorie, è vero, ma se proprio bisogna trasgredire, meglio farlo bene, no?

2) Pizza: come si fa a rinunciare a lungo a una pizza fumante? Impossibile, ecco perché va assolutamente assaporata prima di dirle addio per un po’.

3) Cheesecake al caramello: è stata dura in effetti scegliere il dolce giusto, ma sappiate che questa potentissima torta contiene oltre mille calorie per fetta…

4) Margarita: prima di cominciare a sorseggiare bevande salutiste, concedetevi ciò che nessun dietologo vi permetterà più vino a tavola e un paio di cocktail. Un Frozen Margarita ha fino a 836 calorie

5) Parmigiana: non c’è dieta senza ortaggi, tutti, nessuno escluso. Alla faccia quindi delle verdure che dovrete mandar giù, meglio consolarsi in anticipo con una bella porzione di parmigiana. E non dimenticatevi il formaggio…

Potrebbe anche interessarti:  Ma dove ho sbagliato? I 10 errori gravi che fanno (prima o poi) tutte le donne a dieta. Ecco come rimediare…