“Mi ha aggredita per stuprarmi…”. La confessione choc della cantante che rivela quell’agghiacciante retroscena che l’ha vista nel ruolo di vittima. Parole forti che hanno impressionato i fan


 

Una rivelazione dolorosa e sconvolgente, fatta di punto in bianco sui social network e che ha lasciato i fan della star letteralmente a bocca aperta. Lei, Lily Allen, famosa e apprezzata cantante britannica, ha infatti parlato apertamente su Twitter di un terribile episodio che le è accaduto in passato, quando un uomo l’ha assalita tentando di violentarla. Un messaggio lanciato in rete mentre sul social network si discuteva della pericolosità di alcune gang asiatiche che nel Regno Unito sembrano aver preso di mira le donne. Lily ha cercato di spiegare che non sono solo gli immigrati a essere pericolosi per una signora che cammina da sola in strada, aggiungendo come esempio il racconto di un episodio che l’ha interessata personalmente. La Allen ha poi aggiunto che “purtroppo violenza e ignoranza fanno parte di ogni cultura, non solo di quelle orientali, e vanno oltre le credenze religiose o il tipo di società che ci circonda”. Non è la prima volta che la star prende posizioni forti in merito. (Continua a leggere dopo la foto)



Lo scorso ottobre la Allen aveva infatti chiesto scusa al popolo afgano per il comportamento dei soldati occidentali. Non tutti gli utenti avevano però gradito il post della 31enne, ricordando pubblicamente che “questa signorina vive in una villa da 2 milioni di sterline a Notting Hill e parla di cose di cui non è minimamente informata”. Anche in quell’occasione le polemiche erano state feroci. (Continua a leggere dopo la foto)


 


 

In estate la cantante aveva fatto anche parlare di sé per degli scatti che la ritraevano completamente ubriaca per le strade di Londra mentre festeggiava in strada durante una parata. Alla fine era stato il fidanzato, il dj MC Meridian Dan, a riportarla a casa letteralmente in spalla mentre lei, incosciente, non era in grado di camminare.

“Ma come si è ridotta?”. Ubriaca fradicia, sviene in mezzo alla folla dopo aver scolato birre e whisky per ore. Le scioccanti immagini della famosa cantante trascinata via dal fidanzato, costretto a caricarla sulle spalle