La strana vita delle donne, 10 cose senza senso che fanno sempre e non dovrebbero fare mai


Che le donne siano creature molto strane è un pensiero comune, non lo pensano solo gli uomini ma anche loro stesse. Fanno alcune cose senza senso e spesso controverse, senza magari rendersene conto, o magari se ne rendono conto ma le fanno lo stesso. Il sito Elite Daily ha selezionato 20 cose insensate che le donne fanno in continuazione, ma che non ha alcun senso fare. Noi ne abbiamo scelte 10 tra le più divertenti. Quante di voi ci si specchiano?

(Continua a leggere dopo la foto…)








1. Parlare male di altre donne, ma poi definire le donne false                                                                                                                                                                                         State facendo gossip su un’altra donna, sparlate selvaggiamente di lei ma non le direste mai in faccia quello che pensate. Poi date le patenti di falsità alle altre. Unica consolazione? Le altre stanno facendo lo stesso di voi.

2. Spendere uno sproposito dal parrucchiere e poi lamentarsi che il nuovo taglio “non è come lo volevo”
Anche quando non ne hanno realmente bisogno alla fine prenotano lo stesso. Spendono un capitale per rifare il colore, la piega e magari cambiare taglio. Poi però tornano a casa e si lamentano che non hanno soldi in banca e si sistemano la pettinatura “perché il parrucchiere non me li ha fatti come volevo io”. 

3. Parlare male della sua ex (e poi sentirsi una schifezza)
Fanno di tutto per farla sembrare cattiva, la denigrano davanti a lui, insultandola e deridendola: ma poi, alla fine, perché lo fanno? Se è irrilevante nella sua vita, perché se ne preoccupano loro? Poi alla fine si sentono una schifezza, allora non sarebbe meglio evitare?

4. Rifiutare ogni ragazzo che ci prova per poi lamentarsi di essere ancora single
Ogni ragazzo che orbita nel loro radar, lo definiscono subito come “non il loro tipo”, senza nemmeno provare a conoscerlo meglio. Qual è il problema: davvero lui è uno sfigato o si sentono talmente superiori che in giro non hanno ancora inventato l’uomo perfetto per loro? 

5. Dire che non ci interessano i Mi Piace su Instagram, ma controllare continuamente la pagina
“Ma va, Facebook lo uso pochissimo!” e poi siam sempre lì a guardare le notifiche; “Ma no, non mi interessa avere seguito su Instagram” e sempre lì a fare il refresh. Non c’è niente di male nell’ammettere che siete social-dipendenti, basta prenderne coscienza e ammetterlo senza problemi.

6. Mangiare alimenti sani per tutto il giorno, ma poi tornare a casa e divorare l’intera cucina
Si costringono a mangiare solo biete e insalate quando sono in giro, per fingere di essere a dieta o dimostrare che gli altri si alimentano in modo scorretto. Poi, la sera, tornano a casa affamate e stanche e si divorano il frigorifero intero nel giro di dieci minuti, un intero pacchetto di patatine, un hamburger e una tavoletta di cioccolato. Quali sono i vantaggi di questa mossa?

7. Passare tutto il tempo al telefono e poi lamentarsi di non conoscere mai gente nuova
Non è importante che sia una cena al pub o un tè con le amiche, restano sempre e comunque tutto il tempo su Facebook, Instagram o Pinterest. Si lamentano di vedere sempre le stesse facce e di non conoscere mai persone nuove, ma come fanno se passano il tempo a scorrere le bacheche facebook di persone che già conoscono?

8. Lamentarsi quando un ragazzo non risponde subito all’sms, salvo poi fare lo stesso con lui
Si lamentano che il loro ragazzo le fa aspettare, sono arrabbiate perché sul messaggio non arrivo, poi però lasciano passare ore prima di rispondere quando il loro partner gli scrive. Che gioco è? Una ripicca perfida?

9. Non arrivare a fine mese, ma uscire tutte le sere
Si lamentano tutto il giorno che questo mese non riusciranno a pagare l’affitto, poi però se un’amica chiama per andare a fare l’aperitivo non riescono a dire di no. Forse è ora di iniziare a mettere da parte qualche soldino.

10. Dire quanto vi farebbe bene allontanarvi dalla tecnologia… con un tweet
Questa cosa è un frullato di mania di protagonismo e ipocrisia. Forse fareste bene a mettere in pratica quanto detto, andando magari in palestra e spegnendo il pc.

 

Ti potrebbe interessare anche: Ma dove ho sbagliato? I 10 errori gravi che fanno (prima o poi) tutte le donne a dieta. Ecco come rimediare…

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it