Mai con quello là: i 5 uomini da evitare (come riconoscerli per scappare in tempo)


Lui ti corteggia insistentemente? Oppure ha catturato la tua attenzione? Ti pare che ti piaccia? Perfetto. Ma sei sicura che in realtà non sia un uomo da evitare? Abbiamo elencato qua sotto i tipi di uomo da cui è bene tenersi alla larga. Così ti aiutiamo a tenere la gente sbagliata lontana da te…

 

(Continua a leggere dopo la foto)








1)     L’uomo vampiro, il bello e tenebroso, quello che la notte ti fa impazzire di piacere e al risveglio è sparito. Poi riappare la notte e ti lascia con un bel niente in mano. Ti risucchia le energie più belle, ti ruba tempo, sorrisi, serenità. Che aspetti? Lascialo perdere.

 

2)   È noioso, pigro, perennemente stanco, insofferente? È anche insoddisfatto del suo lavoro e si lamenta sempre? Probabilmente hai accanto un uomo zombie.. Scappa da lui, presto, o trasformerà anche te in uno zombie..

3)   È carino, simpatico, intelligente, belloccio e persino sensuale e intrigante? Perfetto, pensi tu.. Sarà.. Il problema sai qual è? Che lui probabilmente è l’uomo invisibile, quello che a un certo punto, scompare. Senza motivo. Né ritegno. Probabilmente ha problemi a legarsi.. Ma i suoi problemi non devono diventare i tuoi, di problemi. Lascia stare, finché sei in tempo.

4)   L’uomo brutto. Non per fare discriminazioni, ma se lui è davvero un mostro e tu hai capito che non ce la fai a stare con lui, non sei mica obbligata. Non farti venire i sensi di colpa: probabilmente per conquistarti farebbe di tutto. Metti le cose in chiaro quanto prima.

 

5)   5) L’uomo bipolare. Quello che adesso è un tenerone romantico che ti regala il brillocco e tra un minuto è un mostro che urla e sbraita e lancia le cose. Ma tu vivresti tranquilla con un soggetto del genere accanto? Mollalo!

Leggi anche: Troppi uomini sbagliati in giro: tutti i modi per tenerli alla larga

I dieci uomini da incontrare prima di quello giusto

 

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it