È solo una cotta o è qualcosa di più? 9 segnali inconfutabili che sei innamorata (pazza)


Vi frequentate da un po’, con lui stai alle stelle, ti viene voglia di salticchiare, zampettare, canticchiare, ma ancora non capisci se sei innamorata oppure no? Se hai trovato l’anima gemella, ci sono segnali inconfutabili da non sottovalutare… Perché non controlli?

(Continua a leggere dopo la foto)







1) Lui ti sembra più figo di James Franco e anche più di Josh Hartnett quando in realtà è un ragazzo piacente ma non ha nulla di speciale? Primo sintomo dell’innamoramento.

2) Lui gioca a calcio e tu vai a vedere la sua partita (e magari gli scatti pure qualche foto)? Oppure lui passa la domenica pomeriggio a guardare le partite e tu con lui? Lui è un paracadutista e tu che soffri di vertigini hai deciso di buttarti con lui? Direi che sei innamorata, sì.

3) La tua migliore amica lo critica e tu prendi fuoco e lo difendi a spada tratta anche se, in fondo, sai bene che la tua amica ha ragione? Innamorata.

4) Ascolti Bella di Jovanotti e ti sembra che parli di voi due? Ascolti i Rem, Max Pezzali gli ACDC e ogni canzone ti fa pensare a voi? Allora sei cotta.

(Continua a leggere dopo la foto)






5) Sorridi sempre anche se non ce n’è motivo? E ti pare che tutto sia possibile? Già, innamorata..

6) Prima era una bugiarda incallita, di quelle che diceva bugie anche senza uno scopo, e ora, d’un tratto, dici solo la verità, nient’altro che la verità? È amore, bellezza!

7) Prima avevi un amico intimo sui social network con il quale ti divertivi a flirtare virtualmente? Se ora non lo hai più e non ti viene neanche in mente di averne, probabilmente sei innamorata..

8) Lui lancia in giro i calzini e tu non lo sgridi e non ti arrabbi (e invece prima diventavi una iena furibonda)? Stessa diagnosi: sei innamorata.

9) Tu stai per dire una cosa ma la dice prima lui? Ma allora questo innamoramento è reciproco…

 

Leggi anche: Innamorata del collega? Amore e ufficio, ecco 10 cose che è meglio sapere prima

5 modi per capire se il tuo lui è (ancora) innamorato…

 

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it