Troppi uomini sbagliati in giro: tutti i modi per tenerli alla larga


Ci esci, ti fai bella per lui, il cuore batte alla grande, le farfalle son felici nel tuo stomaco. È fatta, pensi tu. E invece, poco dopo, capisci che è insopportabile, presuntuoso, capiscione e che non fa per te manco un po’. Solo che l’uomo sbagliato, prima o poi, tocca a tutte. Dici? A quanto pare esistono delle strategie per tenerlo alla larga. Eccone sette.

(Continua a leggere dopo la foto)








 

1) Non dare la colpa al destino. Se attiri a te le persone sbagliate, la colpa non è la sua. Semmai del tuo inconscio che tende a farti scegliere le persone sbagliate. Specie se, nell’infanzia, hai avuto qualche problema.

2) Sii te stessa. Vivi la tua vita. Non far finta di essere chi non sei. Altrimenti attirerai persone che non vuoi.

3) Impara ad ascoltare il tuo istinto, perché lui, anche se tu non lo sai, riesce a riconoscere le cose giuste e le persone giuste. In questo modo non ti fai divorare dalle persone sbagliate che sono sempre in agguato.

(Continua a leggere dopo la foto)




4) Ricordati che gli opposti si attrarranno pure, ma lo fanno più che altro dal punto di vista fisico. Quando la storia ha preso una forma più definita, le persone troppo diverse finiscono per non sopportarsi. O comunque fanno più fatica ad andare d’accordo. Quindi: non farti “fregare” dall’attrazione fisica…

5) Avete passioni in comune? Ottimo! Non ne avete? Potrebbe essere un problema: in futuro le vostre strade potranno dividersi…

6) Pensi: lo farò cambiare. Mai errore fu più sciocco di questo. Le persone non cambiano. Anzi, col tempo peggiorano. Sappilo fin da ora..

7) Lui è un dongiovanni? Attenzione. Potrebbe crearti un sacco di problemi. Tipo tradirti. E questo fa di lui un uomo sbagliato. Non solo per te. 

 

Leggi anche: 21 cose che pensa un uomo (e che non cambierete mai)

I dieci uomini da incontrare prima di quello giusto

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it