Donne e dintorni: non chiamatele pazze, mai. Ecco perché


Può capitare che, durante un litigio, un uomo dia della pazza a una donna. Povero, non sa che cosa lo aspetta. E soprattutto non sa perché si sbaglia di grosso. Le parole, signori, sono importanti, eccome. Ecco i motivi per cui non dovreste mai dare della pazza a una donna.

(Continua a leggere dopo la foto)







1)Dicendole che è pazza, giustifichi i comportamenti insani che subentreranno poi. Lo hai detto tu che è pazza, no?!

(Continua a leggere dopo la foto)






2)La sua vendetta arriverà quando non te la aspetti. E tu soffrirai parecchio e non ci sarà modo per evitare la sofferenza. In fondo hai arrecato dolore con le parole. E il dolore che si infligge torna indietro.

3)Lei dice: “Puoi lavare tu i piatti (visto che non mi hai ancora regalato la lavatrice)?” e lui: “Ma sei pazza?” Le donne sono uguali agli uomini e se una donna lava i piatti, può farlo anche un uomo. Dunque credere ancora nella parità dei sessi significa essere pazzi? Nel 2014 speriamo vivamente di no.

4)Amore, voglio cambiare il mondo. Tu sei pazza. Ah bene, ora cercare di cambiare il mondo, desiderare che si trasformi in un luogo migliore, sperare che il cambiamento possa partire da ogni singolo è follia? Io credevo che una cosa del genere di chiamasse coraggio.

(Continua a leggere dopo la foto)



5)Lottare per amore è cosa tipica da donna, quell’essere meraviglioso e sensibile in balia degli ormoni, della luna, dei sogni. E lottare per amore sarebbe un motivo per considerare una donna pazza? Bah. Non era l’amore il sentimento più bello di tutti, il vero motore di questa vita tanto amara? Siamo pazze a credere nei sogni? Oh, no che non lo siamo.

6)Perché, una donna ha fatto sua la citazione di Paulo Coelho “Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali” e pure quella di Steve Jobs, “Siate affamati, siate folli”. Solo con quel pizzico di follia il mondo cambierà davvero.

Leggi anche: “Sembri quella della tv”: le frasi di corteggiamento più odiate dalle donne

6 abitudini che le donne devono copiare agli uomini. Per una vita senza pensieri

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it