Gli uomini preferiscono le donne giovani. Ecco perché


Quant’è bella giovinezza/ che si fugge tuttavia/chi vuol essere lieto sia/del doman non c’è certezza… Sarà per questo gli uomini, dopo i 50 (ma anche prima se è per questo) preferiscono le donne più giovani? Diciamo le donne intorno ai 30 anni? Mah. Fatto è che il numero di uomini sopra i 50 che sta vivendo un amore con una donna intorno ai 30 sta crescendo. Ma cosa spinge gli uomini a iniziare una relazione con donne più giovani? Ecco perché agli uomini (maturi) piacciono le giovani.

 

(Continua a leggere dopo la foto)







1)Un uomo over 50 ha raggiunto quella sicurezza economica che i trentenni non hanno e che fa sì che la donna più giovane si senta al sicuro.

2)Seconda giovinezza. Le donne più giovani fanno sentire giovane anche lui anche se non lo è più. 

3)Se prima un uomo più vecchio non aveva coraggio di andare a letto con una donna più giovane onde evitare problemi intimi, ormai il Viagra ha eliminato qualsiasi barriera tra persone di età diverse… 

4)Le donne giovani sono meno disilluse delle donne più mature e l’uomo, con loro, si sente più sereno.

5)Naturalmente il corpo fresco e per niente cadente delle giovincelle piace agli uomini. E parecchio.

6)Gli uomini maturi che hanno una maggiore sicurezza economica sono più generosi. Alle donne piacciono molto gli uomini generosi.

7)Con una donna più giovane, l’uomo si sente perennemente stimolato: quella là lo potrebbe lasciare da un momento all’altro, magari per la tartaruga di un trentenne. Quindi lui si applica per restare in forma. Cosa che gli fa bene soprattutto alla testa.. 

 Leggi anche: 6 abitudini che le donne devono copiare agli uomini. Per una vita senza pensieri

Il tradimento? Prima gli uomini (con le più grandi), poi le donne (con coetanei). Ecco quando e perché

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it