7 cose (fondamentali) che l’uomo fa con la propria partner solo quando è davvero innamorato


Un uomo innamorato invia segnali precisi che ti fanno comprendere che è pazzo di te. Devi solo saperli cogliere per capire cosa fa un uomo innamorato. Secondo gli psicologi, che hanno analizzato i comportamenti delle coppie, si deve fare attenzione a delle cose che gli uomini fanno solo quando sono davvero innamorati.

Il fatto che siano meno propensi delle donne a esprimere il loro amore con il famigerato “ti amo” è un dato di fatto, ma ci sono dei comportamenti che possono aiutarti a capire se la vostra relazione ha un futuro e se puoi essere davvero la donna della sua vita. (Continua a leggere dopo la foto)






Ci sono dei segnali che ci fanno capire senza ombra di dubbio quando un uomo ama una donna. Rispetta la tua individualità: saper mantenere l’individualità è uno dei segreti principali di una relazione duratura. Rispetta il tuo spazio, sostiene i tuoi obiettivi e gioisce dei tuoi successi.

Un altro segnale che ti fa capire che un uomo è innamorato è il rapporto intimo che ha con la tua famiglia. È importante quando un uomo capisce quando la tua famiglia significhi per te e si dimostra particolarmente vicino. (Continua a leggere dopo la foto)






Partecipa attivamente alle faccende domestiche. Quando un uomo è realmente innamorato non si tirano indietro a dare una mano a casa con le faccende domestiche e la cucina.

E infatti un altro segnale è che l’uomo che ti ama cucini per te. Anche il bricolage è una passione che un uomo fa volentieri per fare felice la propria donna.

Ti fa ridere. Essere innamorati non deve essere qualcosa di rigido e noioso per tutto il tempo. Al contrario ci si deve divertire. Se il tuo partner ti fa sorridere e ridere, ti fa sentire speciale, allora potrebbe essere quell’uomo per te. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Ha sempre tempo per te. Anche se la sua vita è una giungla non ti nega mai un caffè durante la mattinata, una cena fuori la sera. E, nel week-end, ti porta a fare una gita anche se se ne starebbe tranquillamente a casa a riposare.

Se ti ha fatto conoscere i suoi amici significa che è innamorato. Gli uomini non esagererebbero mai con i gesti di condivisione. Se lui ti ha presentato ai suoi amici, come minimo vorrebbe gridare al mondo che sta con te. E che ti ama alla follia.

Ora solare 2020, ecco quando dobbiamo spostare le lancette dell’orologio

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it