Attrazione fatale. Ti sei sempre preoccupata di ”altro” e, quando scoprirai cosa guarda davvero un uomo in una donna, rimarrai delusa. Hai solo perso tempo finora?


 

Signore, mettete via quelle tristi insalate e dateci dentro con la pizza. No, non ci siamo impazzite. È che abbiamo sentito cosa pensano gli uomini in proposito. E siamo rimaste senza parole. Gli uomini non vogliono le donne con la tartaruga o l’addominale definito: gli uomini preferiscono le donne con la pancia morbida. Davvero? Davvero. Almeno secondo un sondaggio condotto da FitRated che ha analizzato i gusti di 2.000 persone suddivise per età, genere, gusti sessuali. Il motivo del sondaggio? Scoprire cosa sia attraente per le varie persone. Ebbene, i risultati sono abbastanza soddisfacenti. E stupefacenti. Cosa c’è nei sogni di uomini e donne? Siano essi eterosessuali o omosessuali. Arriviamo al dunque: in base ai risultati del sondaggio, i gay sono i più esigenti. Le donne etero, invece, non danno così tanta importanza all’aspetto fisico mentre ne danno tantissima al romanticismo. Sì, le donne etero vogliono la favola. Ma allora le donne cosa vogliono? Semplicemente l’uomo medio. Continua a leggere dopo la foto



Il che significa che se tu, maschio, hai passato ore e ore in palestra per anni, hai solo perso tempo. Le donne, in base al sondaggio, preferiscono gli uomini che non sono ossessionati dal fisico, anzi, mangiano – all’occorrenza – senza problemi né rimorsi cibo spazzatura e simili. Ma non basta: l’uomo che le donne sognano è alto abbastanza da uccidere gli scarafaggi degli angoli più remoti della casa. Anche le donne omosessuali non hanno un ideale estetico rigido: cercano una donna normale. Anche se la definizione di normale è assai difficile. Che dire allora dei maschi eterosessuali? Ecco, è proprio questo il punto… Continua a leggere dopo le foto



 

Se tu, donna, hai pensato che gli uomini ti volessero con gli addominali scolpiti e il fisico senza neanche un difetto, hai toppato. Gli uomini preferiscono le donne con la pancetta. Cioè quelle ”morbide”. Forse non è la prima volta che senti una cosa del genere. Stavolta, però, faresti bene a fidarti. No ad addominali da palestrata estrema, sì, invece, a braccia scolpite e sode. Quindi smettila di fare 100mila addominali al giorno. E dedicati al sollevamento pesi: gli uomini amano le braccia scolpite. Mentre non gradiscono il muscolo del sale molle. Per il resto, gli uomini desiderano una donna morbida che sappia godersi la vita e non sia a dieta perenne. Beh, se non è una buona notizia questa… 

Leggi anche: È la posizione preferita dagli uomini e quella che garantisce l’orgasmo alle donne. Sì, il sesso migliore, si fa così anche se, ahimè…