È l’eccitazione più grande che tu abbia mai provato, perché oltre che fisica è anche mentale. Ecco la nuova tendenza sessuale che sta spopolando ovunque. Chi la pratica si stimola così (perché non può farne a meno)


 

Di gusti sessuali ne esistono di tutti i tipi e i siti a tema sono ricchi di varianti adatte anche ai più difficili. Se eravate abituati alle categorie più canoniche, da oggi per gli amanti del genere c’è una nuova scelta, tutta da scoprire. Recentemente, infatti, il sito d’incontri OkCupid ha ampliato la propria lista degli orientamenti sessuali aggiungendo le voci “androgino”, “asessuale”, “fluido” e “queer”. Oltre a queste categorie, già di per sé stravaganti, il sito ha voluto aggiungere un ulteriore voce, relativamente sconosciuta: il “sapiosessuale”. Vi state chiedendo di cosa si tratta, vero? Ebbene, il sapiosessuale è qualcuno attratto eroticamente dall’intelligenza. Potrebbe suonare strano detto in questo modo, ma sotto la nuova voce il sito ha registrato un boom d’iscrizioni, e in breve tempo il nuovo orientamento è diventato mainstream. Per spiegare la diffusione incredibile basti sapere che la Merriam Webster ha annunciato di stare valutando se includere o meno il termine nella prossima edizione del dizionario. (Continua a leggere dopo la foto)







“Pensavo sarebbe stato un modo interessante per i nostri utenti – che sono parecchio intellettuali – di presentarsi al resto del sito”, ha dichiarato Bernadette Libonate, portavoce di OkCupid, e l’intuizione è stata corretta, visto al momento, ben 9mila utenti s’identificano come sapiosessuali e il numero continua a crescere. Il nuovo orientamento impazza anche sui social network. Pagine Facebook e Tumblr sorgono come funghi e continuano a raccogliere numerosi seguaci. Insomma, prendere tutto questo e farne un vero e proprio orientamento sessuale non ha senso, ma bisogna comunque evidenziare come piacere sessuale e intellettuale ormai vadano sempre più a braccetto. 

(Continua a leggere dopo le foto)





 

Secondo Lora Adair, professoressa di psicologia evolutiva al Lyon College “Quando si tratta di identificare i tratti che percepiscono come fondamentali in un potenziale partner, uomini e donne di orientamenti sessuali diversi tendono a dare più valore all’intelligenza e alla dolcezza rispetto all’attrazione fisica o sessuale”. In definitiva, secondo l’Adair, quello che un tempo veniva considerato di nicchia, per “sfigati”, come fumetti o serie tv fantasy, ultimamente è diventato proprio della cultura di massa. Grazie ai social network, che hanno fatto come cassa di risonanza ad argomenti che prima erano sconosciuti ai più.

Ti potrebbe interessare anche: Orgasmo da estasi. Conosci il il Rimming? Qualcuno lo ritiene scandaloso, altri dicono che è pericoloso, ma chi lo ha provato sul serio, al solo pensiero ancora gode. Ti sembra impossibile, pensi capiti solo alle altre e invece puoi farlo anche tu

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it