Rapporti orali. Per un uomo non sono sempre divini e, in alcuni casi, si sente molto mortificato dopo un rapporto di questo tipo. Se fai anche tu questa cosa qui, sappi che, per certi maschi, è un problema. Molto strano (ma vero)


 

Parliamo della vera passione degli uomini: i rapporti orali, naturalmente. Avevi dubbi? Il sesso orale che un uomo riceve, per essere precisi. Per quanto apprezzi anche praticarlo, quello che riceve gli fa perdere completamente la testa. Il punto è: cosa pensa un uomo di come la propria donna sceglie di concludere un rapporto di questo tipo? Nel senso: ci rimane male se, quando lui sta per ‘’esplodere’’, la donna si allontana? Preferirebbe che lei portasse avanti la missione fino alla fine? La risposta non è così scontata come sembra. Per favore, non vi scandalizzate: il sesso fa parte della vita di tutti. Ed è normale porsi certe domande. Anche se non è facile trovare il giusto interlocutore. 

(Continua a leggere dopo la foto)



Sono tante, secondo il sito Your Tango, le donne che sono afflitte da quel dilemma. Arrivo fino alla fine (avete capito cosa intendiamo) o posso finire in altro modo, per esempio usando le mani? La risposta non è univoca. L’autore dell’articolo di Your Tango, David M. Matthews, che è un esperto dell’argomento, divide le donne in varie categorie: quelle che non praticano sesso orale; quelle che lo praticano ma ‘’mollano’’ prima del ‘’Big Bang’’; donne che non mollano prima del ‘’Big Bang’’ ma che, a ‘’Big Bang’’ avvenuto sputano prontamente e quelle che arrivano fino alla fine. Esatto, ci siamo capite. Ma gli uomini cosa pensano davvero dei vari tipi di donna?

Gli uomini si lamentano se hanno donne che appartengono al primo tipo, cioè quelle che non praticano sesso orale. Tutte le altre vanno benissimo. Quindi il fatto di arrivare fino alla fine, non è essenziale per restare impressa (in modo positivo) nella mente di un uomo. Insomma, non ci rimane male se non lo fai. Anzi, a un uomo piace molto che una donna ‘’giochi’’ con il suo liquido seminale che lui può ”indirizzare” dove preferisce (sul corpo di lei). Un rapporto orale che si ‘’conclude’’ con il ‘’Big Bang’’ sul corpo, per un uomo, è molto eccitante. Perciò se ne frega se la donna non ha concluso l’opera. 

Diverso è il caso delle donne che, a ‘’Big Bang’’ avvenuto, sputano prontamente. Non tutti gli uomini amano questo atteggiamento: alcuni si sentono vagamente mortificati. Essi considerano il frutto del loro piacere come una parte di loro stessi e sapere che quella ‘’parte’’ non viene altrettanto apprezzata da una donna, li mortifica. Dall’altro lato, però, un uomo si sente felice perché la donna è disinibita e non si fa troppi problemi ad assaggiare i suoi ‘’prodotti’’. Inutile parlare del quarto tipo di donna: è scontato. 

Detto questo, precisiamo che, con questo articolo, non volevamo mettervi in imbarazzo, ma aiutarvi a decifrare quei ‘’codici’’ che è troppo imbarazzante decifrare in altro modo. 

 

Lui ti mordicchia spesso (le labbra, le orecchie, i capezzoli)? Non è un gesto qualunque e ha un significato ”particolare”. Sicura di voler sapere qual è?