E se il tuo uomo fosse gay? Secondo l’esperto ci sono dei segnali (insospettabili) per capirlo. Siediti, potresti restare scioccata


 

Questa domanda, probabilmente, non te la sei mai posta. Chissà poi perché. Cioè, tutto può succedere nella vita, quindi essere pronti a qualunque cosa è l’unica ancora di salvezza. No, cara, non te la stiamo ‘’tirando’’. Assolutamente. Vogliamo solo metterti in guardia e farti pensare a ogni eventualità. Se sei una persona sensibile e vagamente ansiosa, faresti bene a leggere questo articolo da seduta: non si sa mai. Sei seduta? Bene, possiamo cominciare. E se tuo marito (il tuo fidanzato, il tuo amante) fosse gay? Sei svenuta? Beh, che c’è di male, sono cose che possono capitare. Molte donne, per dire, preferirebbero che il proprio uomo le tradisse con un altro uomo che con una donna. Detto questo, sappi che ci sono dei segnali per capire se un uomo è attratto (o anche innamorato) di un altro uomo. Lo ha spiegato Rick Clemons, specialista in coming out.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

Ma quali sono questi segnali? Secondo l’esperto sono questi:

1)È eccessivamente omofobico. Molti uomini che odiano gli omosessuali, in realtà, sono loro stessi omosessuali. E allora perché tutto questo disprezzo? Molto semplice: un uomo gay che non ha ancora fatto coming out, soffre ed è frustrato. E quindi si accanisce contro gli uomini che, invece, non hanno avuto problemi a fare coming out. Se lui, parla male (e parla spesso) dei gay, c’è qualcosa di lui che forse non sai. 

2) Spesso è evasivo. Per esempio è gelosissimo delle sue mail e del suo telefono. Un classico anche dei traditori etero. Quindi se è così attaccato alle sue cose, ci sono due possibilità: – ha una relazione clandestina (con una donna o con un uomo), – è gay e sta cercando di nasconderti la verità.

3) Lo ‘’pizzichi’’ a guardare altri maschi. Non importa se in giro, in tv, sul computer o sul suo (tanto prezioso) telefono. Se lo pizzichi così, è molto probabile che la paranoia che abbiamo insinuato dentro di te, non sia solo una paranoia. SEGUE

Per proseguire clicca su Next