È scientifico, le donne con la pancia rendono gli uomini 10 volte più felici. Ecco lo studio rivoluzionario


È proprio vero come diceva il poeta che nessun amore è grande come quello per il cibo. Di norma ha sempre lo stesso sapore. Un costo contenuto. Risponde presente quando lo cerchi e, soprattutto, non improvvisa mal di testa o colpi di calore. Cibo uguale assenza di delusione. Cibo uguale felicità. Viene da sé che le persone più in carne, occhio a non finire troppo in carne che dopo sono guai, sono più contenti e, di più, influenzano positivamente la vita degli altri.

Non solo, lo studio fatto dal Dipartimento di Psicologia della UNAM, in Messico, ha determinato che gli uomini che frequentano le donne curvy sono molto più felici. Lo studio ha determinato che questi uomini sono 10 volte più felici di quelli fidanzato o sposati con donne magre. E i motivi che hanno portato a queste conclusioni sono davvero molto interessanti. (Continua dopo la foto)








Secondo i dottori Filemòn Alvarado e Edgardo Morale, gli uomini sposati o fidanzati con donne carnose, non solo sono più felici, ma sorridono di più e hanno relazioni molto più stabili. Il livello di fiducia e complicità che hanno queste coppie aiuta a risolvere ogni tipo di conflitto e a vivere una vita felice. Secondo questo studio le donne con le curve hanno degli aspetti caratteriali reputati positivi dagli uomini, che le ragazze magre non hanno. Le donne ‘curvy’ tendono ad essere più dolci e sensibili e, non da sottovalutare, amano mangiare.  (Continua dopo la foto)





 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Le curvy sono più comunicative e amichevoli e paradossalmente hanno meno complessi e sono più adattabili nel risolvere i problemi” spiegano i due ricercatori. Non solo, le donne con qualche chilo in più amano mangiare e cucinare. Gli uomini, si sa, amano poter condividere un pasto appetitoso con la propria metà, senza dover stare attenti alle calorie e ai grassi e per questo motivo quando stanno accanto alle donne curvy sono più felici. Oltre a non essere fissate con la linea, sono ottime compagne anche grazie alla loro positività nel risolvere i problemi quotidiani. (Continua dopo la foto)


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La solarità e la grinta con cui affrontano la vita sono un vero e proprio elisir di lunga vita per i loro compagni che sono felici 10 volte di più rispetto agli uomini che hanno sposato una donna magra. E quando si tratta di questioni d’amore non c’è giusto o sbagliato. Non esiste una misura perfetta o una forma perfetta che renderà felice il tuo partner perché ogni persona è diversa, ma lo studio non mente, le donne curvy fanno la felicità degli uomini.

Ti potrebbe anche interessare: Sale caldo, il rimedio naturale più potente contro dolori cervicali, raffreddore e bronchiti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it