Sesso, sei proprio sicura che la tua vita ”intima” sia soddisfacente? Tutti i numeri per capirlo (prova anche tu)


 

La tua vita sessuale ti soddisfa? Il sito online Wired elenca tutti i numeri del sesso. Dal primo rapporto al numero di partner avuti, passando per il numero dei baci alle storie di una sera. Insomma, una tabella con tutti i numeri che ti dicono se la tua vita sessuale è ok.

(Continua a leggere dopo la foto)



1) Baci. Il numero di persone con le quali nell’arco di una vita ci scambiamo tenere effusioni è circa 21,5.

2) Verginità. Per gli uomini l’età media della prima volta è di 16,8 anni. Le ragazze attendono un po’ di più: 17,2 anni.

3) Partner sessuali. Per l’attività tra le lenzuola, il numero medio di partner cambia a seconda della generazione. Per tutti quelli nati tra gli anni ’80-’90 la media è di 8 “compagni di letto”. 10 per chi fa parte della generazione ’60-’80. 12 per i nati nei due decenni del secondo dopoguerra.

4) Più sesso a 30 anni. Fra i 30 e i 34 anni è il periodo in cui si fa più sesso. Nel corso dell’intera vita, le donne avrebbero 1836 orgasmi, mentre gli uomini 4233.

5) Storie da una notte, sesso a pagamento e coccole hot. Il 61 per cento degli intervistati ha avuto storie di una sola notte e il 30 per cento dei maschietti under 30 avrebbe provato il sesso a pagamento. Il sesso anale tra partner etero raggiunge il 36,5 per cento. Mentre il sesso a 3 appena il 14 per cento. Il 25 per cento degli intervistati ha ammesso di aver tradito.

6) Sesso tra anziani. Tra i 64 e i 75 anni, circa il 53 per cento dichiara di fare ancora sesso. E anche tra coloro che hanno tra i 75 e gli 85 anni, il 26 per cento si dà ancora da fare tra le lenzuola.

7) Partner etero e omo. Il 17,4 per cento delle donne etero avrebbe dichiarato di essere stato con un’altra donna. Mentre la percentuale di uomini etero che hanno avuto rapporti gay scende al 5,8 per cento.

 

Rivelazioni hot sulla sexy dottoressa del Chelsea cacciata da Mourinho: “Assetata di sesso, ecco che faceva con i calciatori”