Tu e il tuo lui siete una coppia perfetta? Scoprilo subito così: ecco gli 8 segni che tra voi due c’è un’intesa perfetta


 

Il nostro corpo parla, ha un proprio linguaggio. Spesso, contrariamente a quanto si crede, del tutto indipendente dalla volontà. La comunicazione non verbale è fondamentale nelle relazioni perché, sapendola interpretare, ci comunica le intenzioni reali della persona con cui stiamo interagendo, al di là delle parole. Il vostro partner vi ama davvero? Leggere il linguaggio che il suo corpo comunica vi sarà molto più utile di ascoltare le sue parole. Tra voi due c’è un’intesa perfetta? Ecco gli otto segnali svelati da Cosmopolitan.

(Continua a leggere dopo la foto)



1. Uno dei due finisce le frasi dell’altro. Oppure non riesci a finire una frase senza che lui ti parli sopra (che fastidio!)

2. Vi viene fame, sete, sonno nello stesso momento. I vostri bisogni primari sono allineati alla perfezione. Peccato che in casa ci sia un bagno solo…

3. Vi capita molto spesso di dire la stessa cosa, nello stesso momento. A forza di fare “flic o floc” vi siete lussati le falangi dei mignoli. 

4. A volte ti sembra di capire cosa sta pensando. E lui riesce ad anticipare i tuoi pensieri. Tipo: ”Questa commedia romantica fa schifo, ma non te lo dico perché so che a te piace e la guardo in silenzio perché ti amo e so che se mi lamento poi ti risenti, ma sabato prossimo andiamo a vedere quello che dico io”. E il sabato dopo tu pensi la stessa cosa, ma invece di una commedia romantica è un film dove si inseguono o si sparano tutto il tempo.

5. Riuscite a capirvi lanciandovi un’occhiata. O un’alzata di sopracciglia.

6. Avete un linguaggio segreto. Parole senza senso, che pronunciate solo nell’intimità e solo voi due capite.

7. Quando la sincronia si spezza, vai in paranoia. Magari tu hai voglia di sushi e lui ti propone di uscire a mangiare una pizza. Un incubo! 

8. Ti manda un messaggio o ti chiama proprio mentre pensi a lui. Non è telepatia. È che ci pensi in continuazione e sarebbe davvero strano se lo facesse mentre stai pensando ad altro. Ah, l’amore!

Il caso, le coincidenze e tutti gli altri ingredienti magici che fanno sbocciare un amore