Con quanti uomini hai fatto sesso? Ecco il numero perfetto per essere considerate esperte, ma non “ragazze facili”. Sei d’accordo?


 

Quanti partner hai avuto in passato? Come ti giudicherebbe una nuova fiamma in base al numero di precedenti relazione? Una domanda che ha ora una risposta grazie alla singolare ricerca effettuata dal sito di incontri extraconiugali IllictEncounters.com, che ha posto il quesito ai propri utenti.

(Continua a leggere dopo la foto)



Su un campione di oltre 1000 persone intervistate, è emerso che la cifra ideale sarebbe 10. Oltre, si corre il rischio di mettere in soggezione il prossimo, presentandosi come una persona troppo promiscua. Al di sotto, potremmo essere bollati come “sessualmente inesperti”. A rispondere sono stati sia uomini che donne, che hanno votato in massa per l’opzione “tra gli 8 e i 12 partner in passato” (il 38% dei maschietti e il 37% delle donne). A seguire, le voci più cliccate sono state “tra i 4 e gli 8” e “tra 0 e 4”.

Quello che emerge dal sondaggio è, in particolare, che gli uomini sono decisamente più spaventati delle donne quando si trovano di fronte una persona che ha avuto più esperienza di loro nel corso degli anni. Spesso, addirittura, i maschi preferiscono evitare racconti dettagliati dei trascorsi tra le lenzuola, elemento che potrebbe compromettere sul nascere un’eventuale nuova relazione. Meglio l’ignoranza, dunque, di una verità sgradita, che potrebbe far nascere complessi di inferiorità nell’altro.


Il portavoce del sito, Chrisitan Grant, spiega però così i risultati riscontrati: “Il mondo degli appuntamenti online sta cambiando rapidamente. Col tempo credo inizieremo tutti a diventare più aperti e tolleranti. Anche se, è bene ricordarlo, un gentiluomo non dovrebbe mai chiedere a una donna con quante persone è stata a letto prima di lui”.

A confermare comunque il 10 come numero perfetto sono anche le parole di una delle frequentatrici del portale, la 45enne Gweneth Lee, che dice: “Per essere bravo devi aver avuto un minimo di esperienza. Quello che consiglio sempre alle donne che hanno avuto parecchi incontri è di non dirlo apertamente, di glissare se interrogate in merito. Molti finirebbero per pensare male di te”.

Sesso, la passione si spegne con il tempo? No! Ecco quando risorge lo stallone che è in te