Tra 6 anni sarai ancora insieme a lui o sarà finita da un pezzo? Puoi scoprirlo ora verificando una cosetta semplice semplice (alla quale, siamo certi, non avevi mai pensato)


 

La tua relazione ha buone possibilità di durare nel tempo oppure è destinata a morire molto presto? Dipende da te. E da lui. Da quanto amore c’è tra di voi, da quanto siete bravi a comunicare e tutte le varie cose che decretano il successo di una relazione e che conosci già. Però, ne siamo sicuri, non sai che c’è una cosa che influenza moltissimo una relazione. Si tratta di una cosa che non ha praticamente nulla a che vedere con l’amore.

(Continua a leggere dopo la foto)



Secondo un articolo pubblicato su Women’s Health Magazine si tratterebbe del credit scores, ovvero dell’affidabilità creditizia di un individuo che sarebbe, per semplificare al massimo, la capacità di saldare i suoi debiti. E come si calcola? Lo fa la banca. Non a caso, questo sondaggio è stato condotto in collaborazione con il Federal Reserve Board, the Brookings Institution e l’Università della California che ha esaminato l’affidabilità creditizia di 49.363 coppie. Quel che è venuto fuori è che maggiore è l’affidabilità creditizia di una persona, maggiore è la capacità di quella persona di avere successo in una relazione nei 6 anni successivi. ‘’Si riduce la possibilità che quella persona lasci il partner nei 6 anni successivi’’, specifica Zahra Barnes, autrice dell’articolo. Anche la psicologa Arlene Goldman è d’accordo: “le persone con un’alta affidabilità creditizia tendono a essere più responsabili, mentre quelle con un’affidabilità creditizia minore, tendono a essere più impulsive”. Quindi, di loro, ci si deve fidare di meno. E bisogna pensarci 100 volte prima, per dire, di sposare quella determinata questione. Capito?

Leggi anche: Lui ha iniziato a farlo (senza dirti nulla)? Fai molta attenzione: probabilmente ha intenzione di lasciarti a breve. Ma c’è una doverosa considerazione da fare