Gli uomini non hanno dubbi: ecco l’unico ”dono” di una donna che può renderli davvero felici. Ma non tutte riescono a capire l’importanza di un regalo del genere…


 

Quale dono più romantico per una donna di un bel mazzo di rose, magari rosse, che sono il simbolo per eccellenza dell’amore appassionato? No, non c’è dono più romantico. Ma, volendo regalare a un uomo una cosa che abbia lo stesso valore, per cosa si dovrebbe optare?  Dipende dall’uomo, è vero. Ma ci sono doni universali che tutti gli uomini apprezzano. E, per mettere nero su bianco, a fare una statistica tra gli uomini riguardo i doni da loro più graditi, ci ha pensato Reddit.

(Continua a leggere dopo la foto)








Reddit, infatti, ha lanciato un sondaggio per capire quali siano i veri gusti degli uomini in fatto di regali. Ai maschietti che hanno partecipato al sondaggio è stato chiesto quale sia il regalo “equivalente” a un mazzo di fiori. Le risposte sono state esilaranti. Sapete cosa hanno risposto quasi tutti? La maggior parte degli utenti ha dichiarato che, piuttosto che un regalo, avrebbe più piacere nel ricevere una sessione prolungata di sesso orale. E lo paragonano a un mazzo di fiori? Bah. Comunque, prendete nota, signore. Al secondo posto si è classificato il cibo (per esempio una cena romantica al ristorante o una preparata in casa con amore) e al terzo l’alcol. Prendete spunti per San Valentino, amiche e ricordate che, se non volete spendere soldi, potrete rendere il vostro uomo il più felice del mondo. Con il ‘’dono’’ che, nel sondaggio, si è classificato al primo posto praticamente all’unanimità. 

Leggi anche:  Pensavi fosse amore e invece: 9 motivi per cui lui sparisce sul più bello





 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it