I maschi? Ti ”fregano” così (senza neanche rendersene conto): 12 cose che loro fanno inconsapevolmente e che le donne trovano terribilmente sexy


 

Gli uomini: se non ci fossero bisognerebbe inventarli… Ma loro ci sono e ci “limitiamo’’ a: guardarli, sognarli, amarli e odiarli, coccolarli e sgridarli, abbracciarli e baciarli, disprezzarli e cacciarli via per poi aspettarli di nuovo. Perché gli uomini rendono la nostra vita bella e complicata, ma anche spensierata e piena. Ci liberano dai noi stesse e ci proteggono, ci fanno sentire vive (ma anche morte), ci fanno ridere e volare, con il loro modo di prendere la vita alla leggera. Poi, magari, si dimenticano del nostro compleanno e li odiamo. Ma il minuto dopo ci fanno una sorpresa pazzesca che ci fa dimenticare tutto ciò che, di male, ci hanno fatto. È tutto così dannatamente sexy…

(Continua a leggere dopo la foto)







Ma cosa ci piace di più degli uomini? Ci sono cose di loro che ci fanno impazzire e delle quali, loro, non si rendono minimamente conto. Ecco una lista di 12 cose che gli uomini fanno e che fanno impazzire le donne. Sono quelle cose che ci legano a loro e ci fanno perdonare il fatto che si siano dimenticati il nostro compleanno (o l’anniversario).

Per proseguire clicca su Next

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it