Ecco le frasi che tutti gli uomini adorano sentirsi dire a letto (con la numero 6 lo ‘’stendi’’!). Digli queste paroline prima dell’orgasmo (ma anche dopo va bene) e non vorrà altra donna all’infuori di te


No, il sesso silenzioso non piace agli uomini. E neanche alle donne. Ma ci sono delle frasi che, se pronunciate al momento giusto, possono spalancare le porte della felicità. Dite che siamo esagerati? No, solo un po’ plateali ma dai, ci sta. Gli uomini li conosciamo tutti (si fa per dire) e sappiamo che amano essere lusingati. In fondo chi non ama nutrire il proprio ego? Ecco. Detto questo, devi sapere che, quando un uomo fa sesso con una donna, sapere che quella donna sta godendo, sta apprezzando le sue ‘’doti’’, si sta divertendo con lui e grazie a lui, è una bella soddisfazione. E poi ci sono le frasi che possono essere la svolta. Ogni uomo sogna di sentirsi dire queste frasi quando è a letto con una donna. Vedi tu se le merita e, eventualmente, fagli questo immenso regalo… Nella lista di frasi sono contemplate anche delle bugie? Beh, se sono a fin di bene, perché no. Ma non esagerare e ricorda che lui si fida di te e quindi non dovresti tradire la sua fiducia. Pronta per sapere quali sono le frasi che ogni uomo sogna di sentirsi dire a letto? Eccole qua. La prima è una bomba… Continua a leggere dopo la foto

Ti potrebbe interessare:  L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…




Non mi era mai successo prima. Se una donna dice a un uomo questa frase dopo aver raggiunto l’orgasmo, l’uomo va letteralmente in estasi. Lui si sente una divinità del sesso e sarà motivato a offrire di nuovo tutto se stesso.
Quanto sei bello. Le donne sono vanitose, ma anche gli uomini lo sono. Ovviamente se lui non è bellissimo, forse potrebbe sentirsi preso in giro da questa frase. Ma, se è a letto, è di certo impegnato a fare altro quindi non ci pensa. Anzi, si prende il complimento con estrema gioia. Capisce che, pur non essendo bello, piace alle donne. E si gongola.
Quanto mi fai godere! Beh, questa frase non ha bisogno di ulteriori spiegazioni. Si sa che l’uomo vuole essere il re del sesso per la sua donna…
Possiamo farlo anche con la mia amica? Cioè tu gli stai veramente chiedendo questa cosa? Sappi che lui sognava da anni una proposta come questa. E ora non sta più nella pelle. La sua risposta sarà più o meno: ‘’Quando?’’. Continua a leggere dopo le foto




 

Nel caso in cui lui sia una nuova conquista, fare apprezzamenti sulla misura del suo ‘’coso’’ lo farà felice.
Fai di me ciò che vuoi. Se dici al tuo lui una cosa del genere, sappi che lo hai fatto felice. Lui aspettava solo questo e probabilmente si spingerà oltre, sempre che non lo faccia prima tu con la frase seguente…
Facciamo sesso anale. Lo stupisci. Di sicuro lui da te non si aspetta questa frase e, se gliela dici, resta secco… Ci metterà un po’ per realizzare che lo hai detto davvero. E ci metterà pochissimo per accontentarti…
Sei stato fantastico. La gratificazione finale ci sta sempre tutta. Saprà di essere stato bravo e la volta seguente cercherà di fare meglio per impressionarti…

Wow! 10 cose che (inspiegabilmente) eccitano ogni maschio del pianeta