Lui è innamorato di un’altra donna? Se fa una di queste cose (o tutte), probabilmente sì…


 

All’inizio erano tutte rose e fiori, poi, col tempo, la passione bruciante si è trasformata in una passione tiepida. Poi non capisci se lo ami. Anzi, lo sai, lo ami. Ma lui, ti ama? Parrebbe di sì ma allora perché quel sospetto che lui abbia un’altra ti attanaglia?  Perché stai mettendo in discussione tutto, vivi nell’insicurezza e ti fai centinaia di paranoie. Stai serena e sappi che ci sono dei metodi infallibili per capire se lui ha un’amante. Basta controllare i suoi gesti, se fa una di queste cose, se a casa si comporta in un certo modo, è probabile che lui ti tradisca…

1) Ha iniziato un turno di lavoro più lungo, prima era sempre il primo a uscire ora è l’ultimo. A volte capita che lui viaggi, che abbia convegni, che debba stare fuori casa per qualche giorno, insomma, ha una vita diversa. Se accade quanto scritto sopra, io mi farei una domandina… (Continua a leggere dopo la foto)









2) Anche quando c’è, non c’è. Nel senso che è assente. Non ti ascolta, dice una parola ogni mezz’ora, gioca con il telefono (che non abbandona mai). Sta pensando ad altro, è evidente. Ma stai tranquilla, non è detto che abbia l’amante…

3) Tiene molto di più al suo aspetto fisico: si fa lampade, ha comprato un nuovo dopobarba (è la prima volta che usa un profumo diverso da quando lo conosci); va a fare shopping, ha rinnovato il guardaroba, ha un nuovo taglio di capelli e anche un nuovo taglio di occhiali. In genere, questi cambiamenti significano qualcosa… (Continua a leggere dopo la foto)






4) Al lavoro da lui c’è una nuova collega e ne parla spesso anche con te. Se siamo arrivati a questo punto, vuol dire che il suo cuore scoppia e non riesce a trattenersi neanche in tua presenza.

5) Non si accorge di te. Se hai bisogno di una mano, per esempio stai trascinando la spesa su per le scale, lui entra nel portone e non ti aiuta. Che uomo è? Un uomo distratto che ha altro per la testa…

6) Ti attacca perché sei troppo gelosa. E allora? Come allora, non lo sai che la miglior difesa è l’attacco specie se una persona è colpevole? Ecco. Se lui è aggressivo con te e ha da ridire su tutto ciò che fai, probabilmente se la fa con un’altra e vuole trovare in te qualcosa di “sbagliato”. (Continua a leggere dopo la foto)



7) Ti fa leggere i suoi messaggi e le sue e-mail. Ma come, uno che ha un love affair con un’altra, può stare tranquillo se la sua donna legge i suoi messaggini? Ovvio, lui ha anche un altro telefono e un altro account di posta elettronica. E il suo gesto plateale di farti leggere tutto, è solo una tattica.

8) Se prima era aggressivo ogni volta che solo sfioravi il telecomando, all’improvviso è diventato buono e accondiscendente. Ti fa vedere persino Amici di Maria De Filippi e lui lo guarda con te. Questo gesto è un po’ come un mazzo di fiori quando non c’è nulla da festeggiare: puzza.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it