Un nuovo desiderio erotico ha contagiato tutte… Non storcere il naso, vorrai provare anche tu


 

Quando si parla di eros spuntano fuori delle novità o delle pratiche sconosciute ai più. Ecco un nuovo fenomeno che, come spesso accade, potrebbe arrivare in Europa in poco tempo. Si tratta di donne etero, nella maggior parte con un marito o comunque una relazione duratura, che vanno in cerca di esperienza con altre donne che durino una sola sera o che comunque non diventino mai qualcosa di serio.

(Continua a leggere dopo la foto)







“È un fenomeno di grandissime proporzioni – spiega Chelsea Reynolds, docente di giornalismo e comunicazione presso l’università del Minnesota – Si tratta di migliaia di annunci ogni anno, tutti di etero vogliose di esperienze con altre donne. In tre giorni sono stati postati circa 400 annunci. Molte di loro specificano: ‘Mio marito non lo sa e non si unirà a no’ e ‘Voglio una donna donna, non una donna-maschiaccio’.

Gli avvisi sono chiari”. Non si tratta di vera e propria omosessualità o bisessualita, poiché le statistiche parlano chiaro: circa il 7% delle donne americane si dichiara lesbica o bisex, ma il numero delle etero che ogni tanto fa sesso omosessuale arriva al 25%. Si tratta appunto di un’avventura di una notte. Queste donne vogliono che non lo sappia nessuno (specialmente le persone con cui spesso hanno una relazione) e molte di loro hanno dichiarato di aver avuto un’esperienza simile tornando poi alle proprie vite senza che ciò influisse, in seguito, sulle consuete preferenze sessuali.

Ma c’è un altro dettaglio importante che divide le “avventuriere” che cercano esperienze donna-donna da omosessuali e bisessuali: queste donne vogliono impegnarsi seriamente soltanto con uomini. Una vera e propria evasione dalla routine.

Potrebbe anche interessarti: Tenersi stretto un uomo, 7 cose che lo fanno ingelosire parecchio (e lo legano ancor più a te)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it