Far durare un uomo a letto: 10 cose terribili che, invece, lo gettano nello sconforto


 

Cosa pensa una ragazzo mentre fa l’amore? Ecco le preoccupazioni, le paranoie e le paure più diffuse e pensate mentre un uomo sta a letto con una donna. La lista è stilata da Cosmopolitan.

(Continua a leggere dopo la foto)








 

1. Il preservativo si è rotto. Questa sensazione è adorabile, ma… è il mio pene? Un momento: si è rotto il preservativo. Dovrei fermarmi e dire qualcosa? È così che ci si sente quando ti sta per venire un infarto?

2. Dovrei fermarmi a dormire da lei? Lei vorrà passi la notte da lei o devo iniziare a rivestirmi? E se magari mi dice che vuole che resti ma non lo pensa veramente? Forse dovrei fermarmi per un round di coccole, giusto un minimo sindacale, così non sembra che non veda l’ora di svignarmela. Basteranno 20 minuti?

3. Ok, mi sembra che questo sia il ritmo che le piace. Continuo così… No aspetta, non era così. Okay, adesso ci siamo. Oh no! Ora è lei che dà il ritmo e mi si sta ammosciando. Che cavolo, cambiamo posizione!

4. Se provo con la bocca, lei ricambierà? Potrai scendere lentamente lì sotto e, quando ho finito, sperare che lei sia molto riconoscente.

 

Per continuare a leggere clicca su next

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it