Diventare il pensiero fisso di un uomo: 9 tattiche per ottenere ciò che vuoi in tempi ragionevoli


 

Vuoi diventare il chiodo fisso di quello uomo che ti piace tanto e vuoi conquistarlo forever? Ci sono una serie di cose che potresti fare per farti apprezzare di più da lui. Ecco quelle cose che ti faranno diventare il suo pensiero numero 1.

(Continua a leggere dopo la foto)







1)Imita i suoi gesti per entrare in sintonia. Seduti l’uno di fronte all’altro, mentre si sorseggia un drink: se lui si piega in avanti, aspettare qualche secondo e poi fare lo stesso movimento; stessa cosa se si appoggia allo schienale, imitatelo. Perché fare questa cosa discutibile? In questo modo si sentirà più aperto e rilassato nello stare in vostra compagnia.

2)Fatti catturare. Giocate un po’ con lui e poi lascialo andare. Aspetta che sia lui a fare la prossima mossa.

Flirta in maniera sensuale, stuzzicante e giocosa e risveglia il suo interesse. 

3)Mantieni il segreto: non fargli capire che lo stai seducendo, anzi fagli credere che è stato lui a usedurti così si sentirà più sicuro.

4)Attira la sua attenzione. Qualsiasi languido gesto, eseguito con intenzione, suscita un certo fascino: il gioco del “vedo non vedo” è molto stuzzicante per la vista, scollature maliziose su casti pantaloni o gonne con spacchi laterali, camicie con trasparenze indossate sotto rigidi tailleur. Capito?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it