Molto più di una cotta, 8 segnali che lui si sta innamorando alla follia. Di te, certo…


 

Qual è il confine tra cotta e amore? Come si riesce a capire quando finisce una e inizia l’altro? Talvolta i segnali non sono molto evidenti e lo sono ancora meno perché, diciamoci la verità, quando si tratta di amori che devono ancora sbocciare, siamo tutti un po’ scaramantici e abbiamo una grande paura di esporci perché abbiamo paura di essere feriti. Ma ci sono dei segnali che gli uomini mandano  inconsciamente e significano solo una cosa: lui si sta innamorando di brutto. Eccone 8.

(Continua a leggere dopo la foto)







1) Non era mai capito prima, ma, a un certo punto, con te, lui inizia a essere anche tenero. Ti porta fiori, ti fa carezze sul viso, ti guarda negli occhi. Ci hai fatto caso?

2) Ieri c’era la partita di Champions (e giocava la sua squadra) nonostante tutto è uscito con te? Se non è un segnale questo… Ma mettiti l’anima in pace, quando la storia sarà ufficiale, alla Champions, giustamente, non rinuncerà. E tu non rinuncerai alle tue cose.

3) Cerca il tuo sguardo. Questo è un segnale ottimo: quando si cerca il contatto visivo, si vuole arrivare al cuore di una persona…

4) Inizia a fare il geloso ma senza fare scenate. Se non gli interessasse nulla, secondo te, potrebbe ingelosirsi?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it